Ragazzi ,giovani Senior,vedo con piacere che avete ancora un piacevole senso sportivo.... Il Colle dell'Agnello era uno dei miei target di quest'anno ( anche se paesaggisticamente e stradisticamente parlando non lo includo nei top)...se post visita del 12Aprile dovessi decidere di lasciare le cose come stanno e non offrire il mio body alla scienza medica ( tanto alla fine dei conti non si vince ), sarei felice di condividere l'esperienza.Ovviamente visto i Vostri ritmi di ascesa,mi farei carico di offrirvi il pernottamento nell'attesa che Vi raggiunga In salita ero discreto ma la mia VAM non mai superato gli 800/850mt/h ...onestamente da quando utilizzo e-road non ho più misurato con precisione questo dato anche perché fra soste,foto,fermate tecniche per de-watering...
Lo scorso anno sono salito da Demonte al Colle della Fauniera (2.420mt,1.880 mt dislivello,23km,pendenza media 7,5%,in 2h15'),e più o meno medesimi ritmi x Colle della Lombarda e Colle delle Finestre-Assietta.Al 90% utilizzando il livello1 e solo oltre il 10% il 2 ( il Finestre da Susa é praticamente costantemente al 9%).Sono salito utilizzando l'extender e su anello di 90 km e 2.200 mt dislivello sono rientrato a Demonte con ancora 30% ...
Buone uscite in relax