Rumors modelli 2022

bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
662
388
63
71
MB
Visita Sito
Bici
haibike allmnt pro 2016 + mondraker crafty carbon xr
Come mai picche, quando li avevo interpellati due anni fa circa, bastava prendere un appuntamento e potevi scegliere gli allestimenti , un poco cara e qualche dubbio sul telaio...forse non di loro progettazione. Nelle gare FMI padroneggia.

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.367
3.126
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Come mai picche, quando li avevo interpellati due anni fa circa, bastava prendere un appuntamento e potevi scegliere gli allestimenti ...
Forse era prima della pandemia di coronavirus e di tutto quello che ne è seguito e che ha impattato sulle supply chain di mezzo mondo?

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.126
12.396
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Mha..io sabato ho girato con uno che le vende nn gli ho chiesto se me ne dava una il gg dopo...ma da quello che diceva anche si...lavora a 3km dalla polini trà l altro...l ho vista a lui...2 mesi fà a uno che girava in moto tempi indietro e poi al papà del tomas oldrati 3 mesi fà...un caro..caro amico xciò nn x sentito di terza mano è stato addirittura x vederle dalla ditta che le fà sul milanese...volevano prenderla in 4/5 e vedevano il prezzo che facevano facendo gare ..buono sconto ma poi scelto altro.aaaa dal vivo èstrabella..peccato x la batteria ma quello di sabato diceva che c è l extender.Brakky

• Like
Reactions: GiorgioRov

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
41
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
Come mai picche, quando li avevo interpellati due anni fa circa, bastava prendere un appuntamento e potevi scegliere gli allestimenti , un poco cara e qualche dubbio sul telaio...forse non di loro progettazione. Nelle gare FMI padroneggia.
Io avevo scritto alla fabbrica l'anno scorso,mi avevano risposto che avevano finito la produzione per quell'anno! Cmq @bracchetto scout batteria da 504 + 125interna fa 629,in media con le altre case.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: bracchetto scout

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
540
305
63
52
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Mha..io sabato ho girato con uno che le vende nn gli ho chiesto se me ne dava una il gg dopo...ma da quello che diceva anche si...lavora a 3km dalla polini trà l altro...l ho vista a lui...2 mesi fà a uno che girava in moto tempi indietro e poi al papà del tomas oldrati 3 mesi fà...un caro..caro amico xciò nn x sentito di terza mano è stato addirittura x vederle dalla ditta che le fà sul milanese...volevano prenderla in 4/5 e vedevano il prezzo che facevano facendo gare ..buono sconto ma poi scelto altro.aaaa dal vivo èstrabella..peccato x la batteria ma quello di sabato diceva che c è l extender.Brakky
Ciao brakky anche io ho avuto la fortuna di provare credo fosse un muletto di oldrati l avevano data a mio cognato in prova per alcuni giorni e sembrava non ci fossero problemi ad averle, e parlo di periodo pieno covid. Comunque che mezzo tutta honlins buon motore e 19.5kg con batteria 500

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.126
12.396
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Esatto.... Non so il peso a che modello si riferisce comunque a tatto sembrava veramente molto leggera. Non è che il peso è con una batteria più capiente? Chiedo perché sapevo che aveva la 500 e non oltre
Bho...sai che del peso nn ne ho parlato?mi piaceva il montaggio xchè l ammo ext mi tira matto...vero anche che il prezzo nn é da mercatone cmq.quel diafolo di un @GIUIO10 ne sà piu del musolesi(strumprtuppen docet) o_O Brakky

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.899
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Esatto.... Non so il peso a che modello si riferisce comunque a tatto sembrava veramente molto leggera. Non è che il peso è con una batteria più capiente? Chiedo perché sapevo che aveva la 500 e non oltre
La pesata in foto è della Mula con batteria da 500Wh più extender interno da 125Wh.
Nel sito di Fulgor ci sono accenni al peso di 20Kg ("Il telaio in full carbon, dà la stabilità e l'agilità necessarie ad una bicicletta di 20 Kg.") ma il dato non è ufficialmente dichiarato. Chiaro che se non ci sono i pedali, si montano un paio di Recon, cerchi leggeri in carbonio, si potrebbe avvicinare ai 20Kg.
In ogni caso, la bici dell'articolo su EMTB Forums (https://www.emtbforums.com/community/threads/fulgur-mula-160mm-travel-emtb.26986/) ha un buon peso per la sua destinazione d'uso.

@bracchetto scout, una Mula con le gomme che usi tu, le slick coi tasselli finiti e sulle tele, forse arriva ai 19,5... :joy: :joy: :joy:

• Haha

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
540
305
63
52
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Bho...sai che del peso nn ne ho parlato?mi piaceva il montaggio xchè l ammo ext mi tira matto...vero anche che il prezzo nn é da mercatone cmq.quel diafolo di un @GIUIO10 ne sà piu del musolesi(strumprtuppen docet) o_O Brakky
Ti dirò che essendo la bici del Tomas mi ricordo che montava delle swalbe a mtb normale forse anche 2.35 non essendo un peso max(fortuna sua) e poi mono ad aria holins, o come cazzo si scrive

• Like

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.899
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Berria Racing (???) Makò, col Bafang e 720Wh per 24Kg (dicono... già sembra troppo smilza per un M500 e quella batteria):

8C40AFE2-9679-4698-8F8C-73DA9C652D97.jpeg

• Like
Reactions: 8Grunf

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Berria Racing (???) Makò, col Bafang e 720Wh per 24Kg (dicono... già sembra troppo smilza per un M500 e quella batteria):

Vedi l'allegato 49878
Guardando le immagini nel sito, il tubozzo è abbastanza voluminoso, diciamo che il rendering forse lo han fatto un po’ a “favore di occhio”.

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
47
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.367
3.126
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
BlackBox da sempre indica una cosa sola per Sram: prototipi e atleti selezionati.

Selezionati per non vivere a lungo, se guardi bene la foto sulla pompa freno si legge "Guide" ... tempo due curve e si sarà schiantato contro un albero, come noto con i freni Guide (ma in generale con tutti gli SRAM) non si frena! :)

Ben venga, soprattutto se decideranno di integrare il cambio nel motore.

Se lo fanno davvero (e se funzionerà bene) avranno la mia sempiterna gratitudine e devozione.

flaser

Ebiker velocibus
24 Settembre 2016
362
237
43
padova
Visita Sito
Bici
Olympia

Allegati

• WhatsApp Image 2021-11-21 at 10.17.42.jpeg