Ciao a tutti, ho acquistato una levo Comp m5 2021 usata, ma non riesco a connetterla al cell, la bici viene trovata ma non riesco a collegarla, non arrivo ad inserire il codice per l'associazione, dall'app vedo che prova a connettersi ma entra in un loop (connessa/disconnessa con i 3 led delle modalità assistenza che si accendono e spengono ad intermittenza). Ho anche provato a fare il ripristino della tcu come riportato sul manuale ma nulla. Il precedente proprietario aveva cambiato alcune impostazioni per le assistenze e dal suo profilo e ha rimosso la bici alla consegna della stessa. Cosa sbaglio ? Perché non riesco ad associarla al mio nuovo profilo ?
Ti consiglio di verificare che tu abbia l'ultima versione di Mission Control e di provare, nel caso ti sia possibile, con un altro telefono. Io ho avuto un problema simile con la TL 2018: dal mio iphone SE una della prime version di Mission Control 2 si comportava in maniera simile a quanto descrivi. Installata l'app sul iphone XR aziendale il problema non si presentava.
Una successiva versione di Mission Control ha risolto il problema di connessione anche su iphone SE