Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wally73

Ebiker grandissimus
3 Luglio 2017
1.294
807
113
51
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
Proprio così! Oltre al fatto che al telefono non ti dicono nemmeno i prezzi ma devi inviare una richiesta scritta.

Ormai Livigno conviene solo per alcol, sigarette e benzina...
non fumo e bevo poco... però sì benzian sicuramente sì...
ci sono bei negozi e secondo me si potrebbe trovare qualche buon usato...
 

wally73

Ebiker grandissimus
3 Luglio 2017
1.294
807
113
51
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
Di sblocchi se ne è parlato sino alla nausea, purtroppo è un argomento su cui molti nuovi arrivati ricominciano soprattutto a voler giustificare gli sblocchi; chi sblocca lo fa assumendosene rischi e responsabilità, ma voler trovare giustificazioni ad un comportamento illegale proprio no.

L'argomento dogana a Livigno è venuto fuori in questa discussione, anche in questo caso è stato ricordato che è un illecito eludere la dogana, quindi niente consigli su come fare i furbi (per non dire peggio).

E per cortesia in questa discussione cercate di parlare della Levo, perché ogni giorno nasce un argomento off topic nuovo.
spero a breve di presentare la mia. dopo gli ultimi ritocchi. anche se è una "povera" SL
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.904
11.922
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
  • Like
Reactions: basel

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.295
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ciao Alfred ... cosa intendi per display originale Specy ? La mia non ha alcun aggeggio esterno.
Intendo il conta km originale Specialized,
se non ce l'hai non ti curare del messaggio, ho letto che la App a volte fa di questi scherzi strani.
 
  • Like
Reactions: e-runza70 and basel

RickyRicky

Ebiker normalus
10 Giugno 2021
72
14
8
41
pg
Visita Sito
Bici
nessuna
Ciao a tutti, ho acquistato una levo Comp m5 2021 usata, ma non riesco a connetterla al cell, la bici viene trovata ma non riesco a collegarla, non arrivo ad inserire il codice per l'associazione, dall'app vedo che prova a connettersi ma entra in un loop (connessa/disconnessa con i 3 led delle modalità assistenza che si accendono e spengono ad intermittenza). Ho anche provato a fare il ripristino della tcu come riportato sul manuale ma nulla. Il precedente proprietario aveva cambiato alcune impostazioni per le assistenze e dal suo profilo e ha rimosso la bici alla consegna della stessa. Cosa sbaglio ? Perché non riesco ad associarla al mio nuovo profilo ?
 
Ultima modifica:

marsel73

Ebiker normalus
23 Settembre 2021
65
28
18
51
alba
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019
Ciao a tutti, ho acquistato una levo Comp m5 2021 usata, ma non riesco a connetterla al cell, la bici viene trovata ma non riesco a collegarla, non arrivo ad inserire il codice per l'associazione, dall'app vedo che prova a connettersi ma entra in un loop (connessa/disconnessa con i 3 led delle modalità assistenza che si accendono e spengono ad intermittenza). Ho anche provato a fare il ripristino della tcu come riportato sul manuale ma nulla. Il precedente proprietario aveva cambiato alcune impostazioni per le assistenze e dal suo profilo e ha rimosso la bici alla consegna della stessa. Cosa sbaglio ? Perché non riesco ad associarla al mio nuovo profilo ?
Magari può dipendere dal tipo di telefono o connessione telefono/bici?!...anch'io ho da poco acquistato una Levo e appena scaricato app MC,resettato TCU mi si è subito abbinato il tutto!sicuramente c'è qualche passaggio sbagliato!o_O
 

wally73

Ebiker grandissimus
3 Luglio 2017
1.294
807
113
51
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
Ciao a tutti, ho acquistato una levo Comp m5 2021 usata, ma non riesco a connetterla al cell, la bici viene trovata ma non riesco a collegarla, non arrivo ad inserire il codice per l'associazione, dall'app vedo che prova a connettersi ma entra in un loop (connessa/disconnessa con i 3 led delle modalità assistenza che si accendono e spengono ad intermittenza). Ho anche provato a fare il ripristino della tcu come riportato sul manuale ma nulla. Il precedente proprietario aveva cambiato alcune impostazioni per le assistenze e dal suo profilo e ha rimosso la bici alla consegna della stessa. Cosa sbaglio ? Perché non riesco ad associarla al mio nuovo profilo ?
immagino tu l'abbia comprata da privato? io avrei controllato l'accoppiamento con la persona al momento dell'acquisto. se invece fatto in negozio vai da loro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.