[Gossip/news] nuovi modelli 2018

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.896
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
  • Like
Reactions: e-runza70

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.892
2.778
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Per forza, non ha il Bosch.
Forse mi giudichi un funboy del Bosch, ma non sono cosi chiuso di mentalità; quando ho preso la EMTB ho giudicato l'insieme, bici+motore, e per le mie esigenze ho reputato che la Scott+Bosch facesse per me. Adesso stò guardando con interesse alla nuova Scott EGenius che monta Shimano, ma ancora non mi convince il motore, dovrei comunque provarlo; sono però anche convinto che Bosch quando uscirà col nuovo motore tornerà ad essere il riferimento del settore (forse lo è anche adesso, pur con un motore datato, o per lo meno i numeri del mercato gli danno ragione). Esteticamente il motore Bosch fa schifo, è grosso e sulla maggior parte dei telai sta da cani, ma già la Moustache per me è veramente una bella bici; in futuro spero che migliorerà, magari col nuovo motore più piccolo, e con rapporti più umani da pedalare.
Questa Olympia riesce ad avere un po' il peggio di tutto, il tubone Shimano (già le nuove integrate Bosch sono più belle) e quelle gomme per me inguardabili!! telaio in carbonio con gomme vintage!!!:confounded:

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Forse mi giudichi un funboy del Bosch, ma non sono cosi chiuso di mentalità; quando ho preso la EMTB ho giudicato l'insieme, bici+motore, e per le mie esigenze ho reputato che la Scott+Bosch facesse per me. Adesso stò guardando con interesse alla nuova Scott EGenius che monta Shimano, ma ancora non mi convince il motore, dovrei comunque provarlo; sono però anche convinto che Bosch quando uscirà col nuovo motore tornerà ad essere il riferimento del settore (forse lo è anche adesso, pur con un motore datato, o per lo meno i numeri del mercato gli danno ragione). Esteticamente il motore Bosch fa schifo, è grosso e sulla maggior parte dei telai sta da cani, ma già la Moustache per me è veramente una bella bici; in futuro spero che migliorerà, magari col nuovo motore più piccolo, e con rapporti più umani da pedalare.
Questa Olympia riesce ad avere un po' il peggio di tutto, il tubone Shimano (già le nuove integrate Bosch sono più belle) e quelle gomme per me inguardabili!! telaio in carbonio con gomme vintage!!!:confounded:
Occhio che questa è Brose non Shimano....cmq la gomma vintage sta tornando..fanno anche i Minion Dhf.( 2.30) , Rekon, .ed Onza da enduro ..a me non dispiacciono...
http://www.mtbcult/wp-content/uploads/2017/06/Genius-700-Ultimate_SCOTT-Sports_bike_Close-Up_2018_01.jpg

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Occhio che questa è Brose non Shimano....cmq la gomma vintage sta tornando..fanno anche i Minion Dhf.( 2.30) , Rekon, .ed Onza da enduro ..a me non dispiacciono...
http://www.mtbcult/wp-content/uploads/2017/06/Genius-700-Ultimate_SCOTT-Sports_bike_Close-Up_2018_01.jpg
A me per la verità non fà schifo nemmeno tutto il resto della bici !!! mancanza del motore compresa..........

flaser

Ebiker velocibus
24 Settembre 2016
359
235
43
padova
Visita Sito
Bici
Olympia
Hai ragione, mi sono fatto ingannare dalla forma del telaio cosi simile a Mondraker e C. che montano Shimano. Potevano fare decisamente meglio allora, vedi Fantic per esempio, un altro mondo esteticamente!!

La E1x è uscita lo scorso anno, mentre la mondraker ha presentato la batteria integrata solo quest'anno per la prima volta. Il foro anteriore è la caratteristica "O" di Olympia che era già presente gli anni scorsi sulle muscolari da cross country. Poi ognuno ha i suoi gusti.

• Like
Reactions: GIUIO10

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.372
9.095
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500

La bici più amata dai Gangsta rapper!:cool:

• Like
Reactions: Bartbike

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.892
2.778
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
La E1x è uscita lo scorso anno, mentre la mondraker ha presentato la batteria integrata solo quest'anno per la prima volta. Il foro anteriore è la caratteristica "O" di Olympia che era già presente gli anni scorsi sulle muscolari da cross country. Poi ognuno ha i suoi gusti.
Non voglio dire che Olympia abbia volutamente copiato Mondraker o BMC, probabilmente è un design obbligato dalla batteria e dalla necessità di irrigidire il telaio in un punto nevralgico, resta il fatto che "secondo me" è veramente brutta, ma degustibus...!!!

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.896
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Carbonio per il triangolo, chassis portamotore appeso: http://www.mountainbike.es/noticias/articulo/nueva-specialized-turbo-levo-carbon
IMG_2727.JPG

imagegallery-1251-5968b9e38b43e.jpg

qKRQDC

imagegallery-1251-5968b9e42b8df.jpg

imagegallery-1251-5968b9e450508.jpg

imagegallery-1251-5968b9e4cb550.jpg

imagegallery-1251-5968b9e511526.jpg

imagegallery-1251-5968b9e53458f.jpg

Ultima modifica di un moderatore: