e sarà carissima!!!!!La Specy è bellissima!!!
Quasi quasi con una pellicola mi faccio la colorazione verde 2018, bellissimaOsti....... mi sono commosso !!
la cosa piu importante , almeno per me, sospensioni olhins
Per me no, le sospensioni si possono facilmente upgradare, per chi è in grado di sfruttarne realmente i benefici!la cosa piu importante , almeno per me, sospensioni olhins
Come già scrivevo più di un anno e mezzo fa, la nuova Turbo Levo sarebbe escita con il comando + e - al manubrio di serie (per me l'assenza era una mancanza imperdonabile).
Alla faccia di tutti coloro, che dicevano che non serviva a niente e se ne poteva fare tranquillamente a meno.
Son convinto che la versione 2019, magari avrà anche un display tipo Nyon o Purion, sempre perchè non servono a niente e se ne può fare tranquillamente a meno.![]()
Il fatto che sia senza monitor è uno dei motivi per il quale mi piace la levo , pulito essenziale e senza cavolate
Ma tu i comandi dell'assistenza le chiami cavolate?
Voglio vederti a mettere le mani sul cambio dell'assistenza sul cioccolatone della Levo , un conto è sullla ciclabile un altro conto sul sentieri dì montagna vedrai che " cavolate" infatti 2018 inserito il comando , chissà come mai ?
Un monitor come il Purion di Bosch ti da un minimo di info.
Ne vengo dal muscolare e mi piace il manubrio pulito ... i pulsantini ok il monitor mi fa cacare, e se è necessario continuare a reimpostare su monitor per fare una salita non fa per me e torno a muscolare .
La levo mi piace anche per quello. Punto
A be allora se ti piace per quello, comunque reimposta sul monitor ( piccolo magari ) o ai a tentoni sul cioccolatone io preferisco il monitor almeno vedi dove metti le mani, poi se non ti va ....pace [emoji41]
Io cioccolatone lo chiamo io, sarebbe la parte di telaio che contiene la batteria. Hai ragione per display molto grandi e se si rompono è vero tornare a casa è una vera impresa, infatti sarebbe opportuno averne uno piccolo e protetto, uno su tutti il display di Shimano, poi a ruota il Purion di Bosch , vedrai che ti divertirai sia con quella che ti piace sia con quella che non ti piace, io dico sempre che la bici per quanto mi riguarda,l'estetica la metto in secondo piano , al primo posto metto il funzionamento [emoji6]
Ti do ragione ma costano degli stipendi, non puoi vomitare ogni volta che entri in garage.
Es la moterra dovrei prenderla al buoio e girarci al buio per non vederla![]()
![]()
Io ho queste , non sono bellissime per gli standard di quest'anno , per certi non hanno geometrie moderne,
ma chi se ne frega , sono molto ma molto efficaci![]()
![]()
Anzi la prima foto è sbagliata, la bianca e nera è un ricordo![]()