Potevi sfruttare l’occasione e prendere in hwag!!!! A 75 euro.
A questo punto secondo me dato che hai tutto Evoc potresti andare sullo Stage 18 io lo avevo trovato a 80 e in colorazioni nemmeno malaccio
io d’estate a questo punto continuero ad utilizzare il mio Mule, ma siccome non chiudo mai tutte le,porte potrei anche provare un marsupio, ma prima lo vorrei provare…e poi non vorrei spenderci
Intanto mi sono fatto una semicultura… non mi dispiaceva affatto il Deca a meno di 40 euri, ma ora il modello nuovo lo hanno aumentato, gli evoc costano troppo per l’eventuale uso che ne farei, al contrario si trovano scontatissimi i Deuter e a prezzi medi i Camelback.
Belli anche gli Osprey, ma come dico resta un eventuale progetto per il futuro per l’estate e giri brevi (non certo per andare in Pratomagno…), ma come dicevo…prima devo calire quanto mi rompe i coglioni avere qualche cosa legato in vita, mentre al cintrario tutta la mia vita sono per una ragione o l’altra cesciuto con uno
zaino sulle spalle …ahahah
Altro dilemma da definire, da amante delle sacche idriche e’ se sia meglio una sacca idrica o un marsupio col portaborraccia (tipo Ospry).
sid