Spino83
Ebiker velocibus
Io la ho ordinata a metà aprile,e mi dava settimana 11/22. Quindi a settembre non mi sembra strano che ti desse settimana 26
Io quasi mi vergogno... Non la volevo neanche ero contentissimo della mia Trance 29, un mio amico mi scrive il mio mecc ne ha in nota alcune tra cui una TG l. 0..... Bloccata e presa col12%di sconto... Che dire.....io l'ho prenotata a maggio e a metà ottobre è arrivata, sono andato in negozio ho lasciato la mia e sono tornato a casa con la nuova. ma se vi interessa, il negozio è mister bici di fabriano. se lo chiamate magari chissa che non ne abbia una della taglia giusta
Ciao, volevo un consiglio secondo voi come taglie sono più corte rispetto al vecchio modello reign?
Io ora uso una reign 2020 taglia S, volevo ordinare la nuova ma sono indeciso tra S o M.
Ho visto dalle specifiche che l'orizzontale della nuova in taglia M è uguale a quello della mia in taglia S.
Sono un pò indeciso, io sono alto 169 con cavallo 81.
Grazie
Se confronto il reach allora sono 430 per entrambe le taglie S.è uguale perchè ha il tubo sella molto più dritto...
l'OV non ha quasi più senso guardarlo, come il tubo sella (se non per mera esigenza di telescopici particolarmente lunghi). Misure importanti sono Reach e Stack, soprattutto su questo tipo di bici, soprattutto per capire la taglia.
Perche guardano tutti adesso lo stesso magazzino ....chi aveva pre-ordinato invece e' riuscito ad averle primaQuello che non capisco è come possano tutti o quasi i rivenditori dare la consegna nelle stessa settimana. Io avevo chiesto e anche a me stessa consegna poi ho avuto un colpo di fortuna... Ma è abbastanza strano...
io sono 168 stesso cavallo, preso taglia s, ti dico che è molto corta, ma ci sto sopra bene. avevo la trance s e rispetto alla reign è molto più lunga ma ti ripeto questa qui si guida da favola e considera che è una tipologia di bici diversa. comunque se ti piace stare comodo sulla bici, credo che puoi prendere la m, io l'unica cosa che non amo particolarmente è il reggisella da 100mm. rimane molto alto e visto che abbiamo lo stesso cavallo, io pedalo a 69,5 cm di altezza sella.Ciao, volevo un consiglio secondo voi come taglie sono più corte rispetto al vecchio modello reign?
Io ora uso una reign 2020 taglia S, volevo ordinare la nuova ma sono indeciso tra S o M.
Ho visto dalle specifiche che l'orizzontale della nuova in taglia M è uguale a quello della mia in taglia S.
Grazie
diciamo che da seduti sembra piccola, in piedi no si guida beneSe confronto il reach allora sono 430 per entrambe le taglie S.
Dunque meglio se sto ancora su una taglia S
Vedo tante 2021 in vendita, tutti sulla 2022?Ciao, volevo un consiglio secondo voi come taglie sono più corte rispetto al vecchio modello reign?
Grazie
Credo che tu intenda la 2020. Io ho la E + 1 2020, non ho provato la 2022 ma ti assicuro che anche con il formato 27,5 va straordinariamente bene e non sento assolutamente l'esigenza di cambiarla. Grande arrampicatrice e ottima discesista.Vedo tante 2021 in vendita, tutti sulla 2022?
Io stavo pensando di prendere una 2021 la cosa che però non mi convince è il solo 27.5
Ho ordinato una S anche io, fatto mettere un telescopico da 125io sono 168 stesso cavallo, preso taglia s, ti dico che è molto corta, ma ci sto sopra bene. avevo la trance s e rispetto alla reign è molto più lunga ma ti ripeto questa qui si guida da favola e considera che è una tipologia di bici diversa. comunque se ti piace stare comodo sulla bici, credo che puoi prendere la m, io l'unica cosa che non amo particolarmente è il reggisella da 100mm. rimane molto alto e visto che abbiamo lo stesso cavallo, io pedalo a 69,5 cm di altezza sella.
Qualcuno conosce il peso reale della E0 in taglia L?
La vedo dura, fa 25.3 la mia M