Nuova Reign E+ 2022

mizmiz

Ebiker normalus
24 Ottobre 2017
97
30
18
61
prato
Visita Sito
Bici
TREK RAIL 5 625
Mi dici le tue impressioni venendo dal Bosch?
Il Bosch e' piu' presente , piu' reattivo.
Ho alzato le percentuali tramite l'app ma ne hanno risentito i consumi...mi ci devo abituare .
La prova , proveniendo da un'altra bellissima bestia da enduro ( rail ) , mi e' piaciuta moltissimo . Volevo provare il formato ruote misto ed ho notato una maneggevolezza non indifferente .
tanta roba...

guecio

Ebiker velocibus
13 Maggio 2019
365
217
43
Sesto Fiorentno (FI)
Visita Sito
Bici
Scott Genius E-Ride 920
Il Bosch e' piu' presente , piu' reattivo.
Ho alzato le percentuali tramite l'app ma ne hanno risentito i consumi...mi ci devo abituare .
La prova , proveniendo da un'altra bellissima bestia da enduro ( rail ) , mi e' piaciuta moltissimo . Volevo provare il formato ruote misto ed ho notato una maneggevolezza non indifferente .
tanta roba...
stesse mie sensazioni, bene, io vengo da una Scott Genius 920

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
527
277
63
52
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
qualcuno ha già provato a cambiare posizione al flip chip?
Si è se prima era un missile, in posizione bassa diventa pericolosa in senso positivo, ovviamente perde qualcosa in agilità e in salita devi caricare più l anteriore, ma il vero difetto è che tocchi molto con i pedali nel guidato tra pietre

• Like
Reactions: Gasate

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
già in posizione alta ho toccato qualche volta coi pedali sulle pietre in pedalata, su una gradinata naturale ho toccato col paramotore, forse si guadagna qualcosa in discesa, ma già in posizione alta è ottima non credo la proverò il bassa, non voglio assolutamente perdermi il gusto dell'agilità che regala questa bici pur avendo il tubone ed essendo pesante o_O

• Like
Reactions: turra paolo

Tommy93

Ebiker velocibus
13 Settembre 2021
305
146
43
32
Bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 160 SL
Provata la E+1 di un amico ieri sera, motore più silenzioso del mio bosch 4 (cube stereo 160) inoltre senza assistenza si sente che è più libero e con meno "attrito" (rispetto al bosh 4gen). Riguardo ai consumi mi ha detto che consuma come il motore che aveva nella sua moterra 2 2021 ( sempre bosch 4) però non è uno che ci mette tanto del suo :joy:....per quanto riguarda l'erogazione è meno irruenta del bosch e più lineare ma sempre presente. Un bel trattore comunque penso che la prenderò anch'io:bomb: