Grazie a tutti delle risposte esaurienti!Tutte quelle che ho[emoji1]
![]()
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti delle risposte esaurienti!Tutte quelle che ho[emoji1]
![]()
![]()
https://www.emtb-mag.com/bosch-presenta-il-primo-sistema-abs-per-e-bikes/
e queste sarebbero le attese novità di bosch? ma soprattutto, l'attesa integrazione motore batteria ha portato a quel risultato?
Personalmente guardo la mia levo e mi viene da ridere....
Restano memorizzati ovviamente..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Non ti ci mettere anche tu, però....
Non ti voglio provocare, ma Specialized ha mai pensato a questi aspetti? Direi di no, ma senza dubbio la Levo ha una bella estetica!![]()
Non ti ci mettere anche tu, però.
Non vale la pena rispondere ad un post di parole vuote (e quindi di peso uguale a zero), con una frase di questo tipo.
Le novità Bosch sono molto interessanti per quanto riguarda innovazione tecnologica e sicurezza.
Chiaramente non tutte sono rivolte al settore delle E-Mountain Bike.
ABS porterà ad una diminuzione degli incidenti stradali, migliorando la sicurezza degli utenti che utilizzano l'ebike tutti i giorni per spostarsi in città, ad oggi non esiste nulla di simile sul mercato.
I Power Tube daranno maggiore libertà di design ai progettisti, che sfrutteranno presto questa nuova possibilità per integrare al meglio la batteria nei telai, cosa che prima era molto più difficoltosa con la batteria classica Bosch.
Il cavo Dual Battery, porterà su alcune bici 1000wh, utilizzando una batteria interna ed una esterna.
La modalità EMTB, che sto utilizzando da alcune settimane, darà al rider più sportivo un'esperienza d'uso, che non ha nulla a che vedere con gli altri sistemi.
Non ti voglio provocare, ma Specialized ha mai pensato a questi aspetti? Direi di no, ma senza dubbio la Levo ha una bella estetica!![]()
Tuttavia, in termini di novità mi aspettavo un po di più.
Dimensione del motore sempre uguale
sempre quella coroncina piccola che la macini in poco e se rimani a terra con la batteria spingi
batteria da 500...a questo punto mi sarei aspettato qualcosina in piu.
Per me non è un'idea sulla quale investire troppe risorse, meglio migliorare il piu possbile le batterie integrate piuttosto che aggiungere dell'altro.
comunque nel migliore dei casi, aggiungendo la batteria esterna si rinuncia alla borraccia.
io ho cambiato la corona a 1500 km, pacco pignoni e catena controllati, ancora in buono statoDomandone:
Di solito quanto ci fate con la trasmisisone, con riferimento alla 6Fattie Comp?
- Catena?
- Cassetta?
- Corona?
Grazie
Quale il motivo per cui ti sembra strano?Domanda: leggendo il manuale della levo quando si parla del caricabatteria, c'è scritto di collegare prima la presa di corrente e poi il connettore sulla batteria e viceversa quando stacchi, prima il connettore e poi la presa.
Siccome mi sembra un po' strano, non è che sia un errore di traduzione? Qualcuno ha una spiegazione?
io faccio il contrario , sopratutto perchè, con i poli calamitati , mi capita spesso di provare ad inserirli e non riuscire ad "incastrarli" bene al primo colpo, strusciando sul connettore durante il tentativo... ho paura al pensiero mi possa succedere con la corrente che "scorre"Domanda: leggendo il manuale della levo quando si parla del caricabatteria, c'è scritto di collegare prima la presa di corrente e poi il connettore sulla batteria e viceversa quando stacchi, prima il connettore e poi la presa.
Siccome mi sembra un po' strano, non è che sia un errore di traduzione? Qualcuno ha una spiegazione?
Idem anche io.. prima attacco il connettore alla bici e poi la presa a muro.. per staccare il contrario..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Quando la attacco io prima la presa a muro e poi il connettore per far sì che non ci siano picchi transitori sulla stabilizzazione del voltaggio (come dice peraltro il manuale) Quando stacco faccio prima la presa a muro e poi il connettore della batteria
Domandone:
Di solito quanto ci fate con la trasmisisone, con riferimento alla 6Fattie Comp?
- Catena?
- Cassetta?
- Corona?
Grazie