Ale 81
Ebiker celestialis
C'è l'hai ancora la foto?Le NN 29x2.60 passano a pelo nel carro posteriore, in altezza avanzano pochi mm, bisogna vedere quanto sono alte le 3.00
C'è l'hai ancora la foto?Le NN 29x2.60 passano a pelo nel carro posteriore, in altezza avanzano pochi mm, bisogna vedere quanto sono alte le 3.00
Personalmente ti dico di scegliere tra 820 e 1000 lasciando perdere le versioni explore.. io ho 820 e sono contento.. se ti piace la tv portatile però va bene anche il 1000.. [emoji23][emoji23][emoji23]Buonasera a tutti, qualcuno può indicarmi quale edge sia più adatto tra il 1000, 1000 explore e 820?
Grazie a tutti per le vostre risposte
C'è l'hai ancora la foto?
Grazie mille...anch'io ero tentato dal 820...ora ne sono convinto...Personalmente ti dico di scegliere tra 820 e 1000 lasciando perdere le versioni explore.. io ho 820 e sono contento.. se ti piace la tv portatile però va bene anche il 1000.. [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
E sull archetto sopra?Eccola, 29x2.69![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho una memoria da paura..Azz, hai più memoria di me, non mi ricordavo di averla fattaadesso la posto
dietro non vaol
Ciao!Secondo voi si possono mettere delle gomme 29/3,00 76-622 120 tpi al posto delle 27.5 plus?Grazie a presto!
Ma hai tutto aggiornato?Ciao,
Proprio oggi arrivato in quota con 4%.
Poi molta discesa, ed ho spento il motore.
A parte un paio di strappi nei quali l'ho riacceso e sono arrivato al 2%.
Però anche in questi strappi, con corrente fra il 4 ed il 2% ha funzionato normalmente
Ma hai tutto aggiornato?
E sull archetto sopra?
Hai una foto in cui si vede la larghezza della nobby?
Magari è già stato scritto .... oggi ho avuto una brutta sorpresa
Premetto che ho fatto da poco l'aggiornamento
Prima dell'aggiornamento mi era capitato di finire giri anche con l'1% di batteria è il motore spingeva ancora
Oggi avevo fatto i calcoli x terminare il giro con circa 1 o 2% di batteria ebbene una volta arrivata al 3% ha iniziato a bippare e ha staccato .... morale mi son fatto gli ultimi 10km (X fortuna in discesa x il 90%) tutta senza assistenza
È normale è successo anche ad altri?
Visto che mi sto interessando ad una levo 29 front con i settaggi Zeus pesando io 90 kg ed avendo una buona gamba, che dislivello potrei fare con batteria 460? Grazie
Restano memorizzati ovviamente..Sera a tutti
Una curiosita' riguardo all'app specialized..Lasciando perdere tutto quello che riguarda il discorso dati.
I settaggi , percentuali aiuto..corrente motore ecc..che andiamo a impostare. Rimangono in memoria una volta impostati o si deve ogni volta prima di usare la bici aprire l'app ?
Con le gomme slick?Passi i 2000 tranquillamente con il "zeus" con eco al 15, ma ci vuole gamba... ho verificato proprio oggi, io con soli 500km all'attivo quest'anno gamba ne ho poca e l'eco l'ho usato pochissimo, le salite l'ho fatte in trial al 30% e con il 50% della batteria ho fatto 950mt D+
Perfette!!!Tutte quelle che ho[emoji1]
![]()
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con le gomme slick?