Io ho Nx Eagke ma ho un pulsantino da premere dopo aver spinto avanti la gabbia.
Trovato! È una cosa minuscola! Segna nessun segnale sopra, tipo lucchetto come avevo visto in rete.Io ho Nx Eagke ma ho un pulsantino da premere dopo aver spinto avanti la gabbia.
Stessa cosa sul Gx dell altra bici.
Qualcuna c'è da valtellinabikeCiao, sapreste indicarmi dove potrei trovare (disponibili) le 140 fra Milano e Brescia?
Sono rimaste solo da sporterà in Trentino , due mesi fa quando l ho presa c’è ne erano parecchie in vendita. X componenti e prezzo e qualità sono davvero contento dell’acquisto !Ciao, sapreste indicarmi dove potrei trovare (disponibili) le 140 fra Milano e Brescia?
Non c è nulla, io qualche mese fa l avevo trovata e presa da bici Mania a Legnano.Grazie Kilowatt e White Drago. Purtroppo sono distanti da dove abito. Preferire trovare qualcosa sulla direttiva fra Milano e Brescia , per un discorso legato all'assistenza. Purtroppo in questo periodo , lo so che non è facile.
Magari qualcuno ha qualche info diversa o in più
Stessa cosa la mia, aveva una catena SX, cambiata a 800km.Vedi l'allegato 42623
800km, elettrica, SRAM 12v. Cosa ne pensate? Appena entra ancora un po' il 75% la cambio?
Grazie
Le mie sono state latticizzate così da nuova e in negozio. Non ho avuto problemi fino a quando per colpa mia la ruota posteriore si è sgonfiata del tutto. Quando ho rigonfiato perdeva lattice almeno da metà nei nippli. Se si fa ruotare la ruota per qualche istante poi il lattice va a chiudere, ma non è un bel lavoro. Quest’anno ad inizio stagione ho rinastrato tutto e le ruote tenevano l’aria anche senza lattice.Si, meglio di sì. Sulla mia al posteriore c era un nastro telato adesivo che sembrava ben messo ed ho provato a latticizzare così.... Usciva lattice dai raggi....
Poi ha tenuto comunque ma per sicurezza ho poi pulito il cerchio e rifatto.
Quindi meglio nastrare bene ed evitare rotture.
Vedi l'allegato 42623
800km, elettrica, SRAM 12v. Cosa ne pensate? Appena entra ancora un po' il 75% la cambio?
Grazie
dipende sempre come si usa e la manutenzione ,Shimano XT cambiata dopo 2600 km ..Stessa cosa la mia, aveva una catena SX, cambiata a 800km.
dipende sempre come si usa e la manutenzione ,Shimano XT cambiata dopo 2600 km ..