scossa75
Ebiker espertibus
- 23 Febbraio 2019
- 531
- 237
- 43
- 50
- Bici
- Specialized Stumpjumper, Canyon gran Canyon 9.0 carbon
Se a quasi 100 kg di peso sono un mostro di potenza per me che peso più di 30 kg in meno , presumo siano esageratamente brutali, forse mi conviene stare con i miei, anche se non sono un gran che.
Io ho zee e slx. I secondi sono piu potenti, meglio dimensionati, con fermo delle pastiglie a vite, supportano le pastiglie ice , hanno la leva regolabile con pomello, sono compatibili con gli shifters e hanno un prezzo simile se non inferiore a zee, forse pesano anche menoQuoto anch'io gli shimano zee, ottimo rapporto qualità-prezzo, potenza e modulabilità al vertice e costo accessibile....col disco da 220 all'anteriore poi sono ancora più potenti, basta un ditino per fermare i 100 e passa Kg (82 miei vestito + 25 di bici....)
non penso ci sia bisogno di nessun feedback ma solo di un portafoglio bello gonfio...Braking incas 2.0 con disco 3 mm?? dovrebbero essere dei veri infaticabili.... feedback?
Io ho zee e slx. I secondi sono piu potenti, meglio dimensionati, con fermo delle pastiglie a vite, supportano le pastiglie ice , hanno la leva regolabile con pomello, sono compatibili con gli shifters e hanno un prezzo simile se non inferiore a zee, forse pesano anche meno
che modello slx? br-m7120?Io ho zee e slx. I secondi sono piu potenti, meglio dimensionati, con fermo delle pastiglie a vite, supportano le pastiglie ice , hanno la leva regolabile con pomello, sono compatibili con gli shifters e hanno un prezzo simile se non inferiore a zee, forse pesano anche meno
Yes
sicuro.....purtroppo hai ragione....giustifico dicendo che è una spesa che ne vale la sicurezza e che comunque ti ripare per2/3 anni sicuronon penso ci sia bisogno di nessun feedback ma solo di un portafoglio bello gonfio...
Ottima osservazione. Sì, confermo che la zona di attacco dei sei fori è diversa dalla prima versione.Ma i dischi magura ora escono con la zona di attacco alla ruota rinforzata ?
![]()
Magura Disco Freno MDR-P 6 Fori
Grazie alla speciale dentatura brevettata dell\\\'anello esterno e interno (tecnologia Dovetail Interlink) offre prestazioni costanti del freno anche in presen...cavalierebici.it
Ma io nn vorrei passare x quello che rompe le palle..che vadano da dio ci credo anche,ma che abbiano piu potenza degli zee....cosa sono deficenti gli ingegneri giap? @franz_quattro cosa ne dici?.Brakkysono d'accordo con te, gli SLX a 4 pistoncini sono già tanta roba!
Ma io nn vorrei passare x quello che rompe le palle..che vadano da dio ci credo anche,ma che abbiano piu potenza degli zee....cosa sono deficenti gli ingegneri giap? @franz_quattro cosa ne dici?.Brakky
Beh, dal sito Shimano gli Zee li danno per freeride/downhill (immagino ad alti livelli) mentre gli XT/SLX per AM/Enduro (immagino sempre ad alti livelli) ... davvero qui abbiamo qualcuno che pesi meno di 120 Kg e possa pensare di mettere in crisi degli XT/SLX?Ma io nn vorrei passare x quello che rompe le palle..che vadano da dio ci credo anche,ma che abbiano piu potenza degli zee....cosa sono deficenti gli ingegneri giap? @franz_quattro cosa ne dici?.Brakky