Ho acquistato una Cube che di serie aveva kiox. Al ritiro, gli ho chiesto di montare il Nyon al posto del Kiox. Tutto quaScusa, potresti spiegare come hai proceduto x la sostituzione? vorrei parlarne anche col mio venditore dato che è Bosch service
Ho acquistato una Cube che di serie aveva kiox. Al ritiro, gli ho chiesto di montare il Nyon al posto del Kiox. Tutto quaScusa, potresti spiegare come hai proceduto x la sostituzione? vorrei parlarne anche col mio venditore dato che è Bosch service
Ok.ti ringrazioHo acquistato una Cube che di serie aveva kiox. Al ritiro, gli ho chiesto di montare il Nyon al posto del Kiox. Tutto qua
ho parlato col venditore.....nn gli è chiaro come fare questa sostituzione.mi chiedeva se avessi un compratore per il kioxHo acquistato una Cube che di serie aveva kiox. Al ritiro, gli ho chiesto di montare il Nyon al posto del Kiox. Tutto qua
Beh , il mio negozio non mi ha fatto storie. Anche il nyon ha molto mercato e molti rivenditori ne sono sprovvisti. È logico che poi il ritiro è a discrezione del negozianteho parlato col venditore.....nn gli è chiaro come fare questa sostituzione.mi chiedeva se avessi un compratore per il kiox![]()
Proprio ieri ho riprovato una ebike con Purion, perchè abituato con le levette Shimano ed in attesa di un nuovo mezzo Bosch, devo decidere se sostituire con Kiox.
Trovo davvero poco comodo il Purion, reattivo si ma non sai quale modalità stai usando, no orario ne cadenza. Sono disposto al cambio strumento. Quindi se qualcuno mi Sto arrivando! indicare dove trovarlo a buon prezzo, ringrazio. Non è complicato il cambio ed il motore non si stacca totalmente, tranquillo.

La visualizzuazione assistenza come scritto nel post precedente la puoi impostare.Proprio ieri ho riprovato una ebike con Purion, perchè abituato con le levette Shimano ed in attesa di un nuovo mezzo Bosch, devo decidere se sostituire con Kiox.
Trovo davvero poco comodo il Purion, reattivo si ma non sai quale modalità stai usando, no orario ne cadenza. Sono disposto al cambio strumento. Quindi se qualcuno mi Sto arrivando! indicare dove trovarlo a buon prezzo, ringrazio. Non è complicato il cambio ed il motore non si stacca totalmente, tranquillo.
Certo!i km percorsi li legge naturalmente dal motore, vero? col cambio di display i km non cambiano?