Gioco movimento centrale asse pedali ,non la guarnitura che è perfetta e disgiunta dall'asse.vedi filmato se me lo fa caricare
Mi sembra la stessa situazione del mio Steps8000 sostituito per vedere se il gioco longitudinale si attenuava un pò, niente da fare, è rimasto lo stesso.Motore sostituito, rumorino sparito; un po di gioco c'è anche su questo nuovo
Come ti trovi in pianura con i gruppi che vanno a 36 km ora e magari prendono il vallonato al 2% a 33 km/h.... si fatica molto o è fattibile, perchè qui le opinioni sono contrastanti, chi dice che su percorsi pianeggianti o peggio vallonati con gente forte ed allenata /dove non scendi quasi mai sotto i 25 km/h) prima o poi si perdono le ruote ed è meglio non utilizzarla, chi dice che regge tranquillamente ma di fatto vedo medie dei giri molto basse, ad esempio 1200 di dislivello io da solo a 57 anni e 10000 km/anno, almeno i 25 km di media li faccio e in gruppo si fanno i 27-28 km/h, mi chiedo se abbia un senso la ebike, fossero almeno sbloccate a 29 km/h che non è una velocità folle sarebbero già molto più usabili, il dubbio che abbiano valenza solo per persone non allenate o su percorsi prevalentemente con ampi dislivelli.Mah, con una wilier cento1 hybrid con motore nel mozzo dopo un anno di utilizzo, 7000 km e 80000 metri di dislivello percorsi i problemi che indicate io non li ho vissuti. In salita spinge e spinge bene ed in pianura si cammina bene, come una muscolare. Il peso di fa sentire un po solo nei rilanci, ma è ovvio, in discesa è ben equilibrata (e io sono uno che in discesa cammina abbastanza) e stabile anche grazie ai copertoncini da 28. Autonomia che consente di fare circa 1500 metri di dislivello con una carica e, con la batteria supplementare, l'autonomia raddoppia. Questo il giro di oggi (per esempio) 80 km con 1200 m di dislivello a 22km/h di media, consumato il 50% della batteria (e di quella supplementare) usato quasi esclusivamente l'economy, tranne un breve tratto per divertirmi (con un km con pendenze che arrivano al 18%)
![]()
Erro antiorario Bombarda Micio con Sergio, Marco, Lori | Strava
Poco Nuvoloso, 16°C, Percepito 16°C, Umidità 67%, Vento 6km/h da NNO - | Stravawww.strava.com
Oltre i gia citati noAltri problemi ai motori spagnoli?