Tipo?ci sono molte alternative notoriamente efficaci e dalla robustezza adeguata
che schwalbe?Provato le Pirelli Scorpions S e mi hanno un po' deluso. Buone ma per me meglio Schwalbe.
Le mie impressione nella discussione dedicata:
News - Pirelli lancia Scorpion E-MTB
Io ho comprato queste per il posteriore. Costa il giusto e mi pare sia ottima. PS. Il disegno è molto simile....www.ebike-mag.com
Come ho scritto dall'altra parte: Magc Mary / Big Betty anterore e Eddy Current posteriore, mescola arancione soft.
Vado a leggere.Provato le Pirelli Scorpions S e mi hanno un po' deluso. Buone ma per me meglio Schwalbe.
Le mie impressione nella discussione dedicata:
News - Pirelli lancia Scorpion E-MTB
Io ho comprato queste per il posteriore. Costa il giusto e mi pare sia ottima. PS. Il disegno è molto simile....www.ebike-mag.com
Direi proprio che si, la temperatura abbastanza fredda (media 6°) non è dalla loro parte. Credo che la mescola possa lavorare meglio con temperature più calde, come carcassa e disegno non hanno nulla da invidiare ad altre gomme, anzi ricordano le DHF e le Butcher, quindi vedremo in altre situazioni. Anche io le ho trovate a prezzo scontato e le ho montate su un secondo paio di ruote per provarle visto che avevo letto delle buone impressioni.Vado a leggere.
Io ne ho comprato una coppia a prezzo di saldo e contavo di provarle appena si può tornare a pedalare.
Edit: test appena letto.
Quindi se ho ben capito le consiglieresti più in una stagione intermedia, piuttosto che invernale.
Ho letto anch'io quella recensione e mi ha fatto tentennare non poco prima di acquistarlo, ma anche se alti i tasselli sono più grossi e solidi della Magic Mary 2.4 che ho tolto, anzi quella sensazione "squirmy" di cui parlavano io l'ho invece trovata nella Magic Merdycon l'assegai sei andato anche su duro e roccia? in una recensione straniera accennavano al fatto che i tasselli alti non sarebbero il max per superfici non penetrabili , soprattutto in caso di mescola non estrema come la maxterra.
a vista comunque direi che siamo bel lontani dalla spaziatura enorme di una magic mary 2.6
Devo regalare le Pirelli ad un amico,Direi proprio che si, la temperatura abbastanza fredda (media 6°) non è dalla loro parte. Credo che la mescola possa lavorare meglio con temperature più calde, come carcassa e disegno non hanno nulla da invidiare ad altre gomme, anzi ricordano le DHF e le Butcher, quindi vedremo in altre situazioni. Anche io le ho trovate a prezzo scontato e le ho montate su un secondo paio di ruote per provarle visto che avevo letto delle buone impressioni.
Ma ultimamente ho visto che hanno deluso anche i tedeschi con la prova della nuova Thok/Ducati quindi forse davvero rendono meglio con un altro clima ...![]()
(voglio dare ancora una chance ...).
Erano in offerta su Lordgun, ma adesso è rimasta solo la 27mezzo.Devo regalare le Pirelli ad un amico,
dove le hai trovate scontate?
Provato una coppia di Martello. Prestazioni abbastanza simili alle Pirelli, anzi anche meno come grip visto i tasselli abbastanza ravvicinati. Buona scorrevolezza ma consumo rapido. Magari la Mazza andrà un po' meglio come grip. Valide per uso trail o condizioni non estreme. Le ho smontate dopo un po' e regalate... Mi aspettavo molto di più dalla mescola 4C graphene.Rripeto la domanda:
nessuno ha provato le vittoria?
GrazieProvato una coppia di Martello. Prestazioni abbastanza simili alle Pirelli, anzi anche meno come grip visto i tasselli abbastanza ravvicinati. Buona scorrevolezza ma consumo rapido. Magari la Mazza andrà un po' meglio come grip. Valide per uso trail o condizioni non estreme. Le ho smontate dopo un po' e regalate... Mi aspettavo molto di più dalla mescola 4C graphene.
Siamo ciclisti col motore, mica motociclisti a pedaliMa gli Eddy current non li usa nessuno?