ivo
Ebiker celestialis
Dipende anche dalla pressione ma casomai più stretta sul dritto ma più larga in piega.come diametro si, ma il profilo é tondo, quindi l'impronta a terra é più stretta
Dipende anche dalla pressione ma casomai più stretta sul dritto ma più larga in piega.come diametro si, ma il profilo é tondo, quindi l'impronta a terra é più stretta
vero, non ci avevo pensato, ma questo mi pare ulteriormente coerente con le impressioni di AlfreDossDipende anche dalla pressione ma casomai più stretta sul dritto ma più larga in piega.
Dipende anche dalla pressione ma casomai più stretta sul dritto ma più larga in piega.
Sì alla fine possiamo fare tutte le supposizioni possibili ma restano comunque ipotesi, sono due gomme al top e può darsi semplicemente che per il mio modo di guidare una mi restituisca un feeling migliore, oppure che con la mescola tripla mescola di Maxxis avendo il cuore dei tasselli più rigido rispetto alla (presumo) monomescola di Schwalbe si abbia una maggior precisione in curva.vero, non ci avevo pensato, ma questo mi pare ulteriormente coerente con le impressioni di AlfreDoss
Non dovrebbero avere la stessa mescola? Oppure la soft sulle gomme specifiche per ebike non è così morbida come per quelle non?io con le eddy current, a parte l'iniziale buona impressione (ma prima avevo su le gomme di serie), faccio fatica a trovare feeling con l'umido tipico di queste giornate.
Su pietre e radici l'anteriore mi scappa via dappertutto. So che è una situazione limite e che non ci sono gomme "che tengono" ma ho l'impressione che la Magic Mary che montavo sulla STJ fosse più "sicura" di questa.
io l'eddy blu non l'ho ancora provato, lo monterò sul set per la bella stagione: peggio delle smart sam di serie non può essere, già il NN blu 2.8, messo davanti, é un grande miglioramento...io con le eddy current, a parte l'iniziale buona impressione (ma prima avevo su le gomme di serie), faccio fatica a trovare feeling con l'umido tipico di queste giornate.
Su pietre e radici l'anteriore mi scappa via dappertutto. So che è una situazione limite e che non ci sono gomme "che tengono" ma ho l'impressione che la Magic Mary che montavo sulla STJ fosse più "sicura" di questa.
come non detto: ho controllato EC mescola blu non esiste, solo arancio, quindi come non detto, scusate...Non dovrebbero avere la stessa mescola? Oppure la soft sulle gomme specifiche per ebike non è così morbida come per quelle non?
Un po' come la 3c Maxterra di Maxxis che dalle 2.6 in su è più dura rispetto a quella utilizzata su gomme più piccole.
confermi quel che risulta dalla lettura del forum inglese, anche per loro anteriore evitabile senza rimpianti.io con le eddy current, a parte l'iniziale buona impressione (ma prima avevo su le gomme di serie), faccio fatica a trovare feeling con l'umido tipico di queste giornate.
Su pietre e radici l'anteriore mi scappa via dappertutto.
Adesso che ricordo avevo letto anch'io che l'anteriore era quasi sconsigliato, mentre la posteriore promossa a pieni voti.confermi quel che risulta dalla lettura del forum inglese, anche per loro anteriore evitabile senza rimpianti.
secondo me dietro puo' avere un senso perche' quel tipo di scolpitura non e' comune e fa sicuramente effetto trattore. davanti non mi andrei a cacciare in gomme "strane" , ci sono molte alternative notoriamente efficaci e dalla robustezza adeguata
davanti hanno riproposto il concetto dei tasselli "motociclistici" , meno trasversali rispetto al posteriore, ma temo paghino il fatto di aver copiato a meta'. nessuna moto davanti ha tasselli laterali su fila unica , sempre e comunque due ulteriori file di tasselli.
Ottima deduzione ...Allora potrebbe essere una valida gomma la Pirelli "S" che ha i tasselli laterali non in linea. La proverò ...
Vedi l'allegato 36146
Ne ho una coppia che monterò a breveOttima deduzione ...Allora potrebbe essere una valida gomma la Pirelli "S" che ha i tasselli laterali non in linea. La proverò ...
Vedi l'allegato 36146
Non è solo un problema di mescola ma di disegno principalmente.Non dovrebbero avere la stessa mescola? Oppure la soft sulle gomme specifiche per ebike non è così morbida come per quelle non?
Un po' come la 3c Maxterra di Maxxis che dalle 2.6 in su è più dura rispetto a quella utilizzata su gomme più piccole.