Si ma se poi si è costretti ad usare di più Tour il ragionamento non reggerebbe!!O poter dire che consuma meno batteria?
Si ma se poi si è costretti ad usare di più Tour il ragionamento non reggerebbe!!O poter dire che consuma meno batteria?
mi era sembrato di aver letto che qualcuno riportava consumi maggiori dopo l'aggiornamentoO poter dire che consuma meno batteria?
Se può servire: giovedì il mio Bosch ha dato errore 504 ... il problema era che in fase di aggiornamento mi avevano inserito misura pedivelle diverse da quelle montate, asserendo che “ così va meglio”.......per fortuna un centro assistenza Bosch in Alpe di Siusi mi ha risolto il problema !,
Nico ma io con l'aggiornamento pedivelle del Gen2, avevo capito che, per Trek, la cosa fosse "automatica", cioè la mia avendo pedivelle da 165, quando andavano a collegate il computer per l'aggiornamento, in automatico facesse l'aggiornamento "pedivelle corte"; è così?L'Err 504 non c'entra nulla con la misura delle pedivelle: certo è che ci sono molti creativi che trovano delle possibili spiegazioni anche dove non ci sono......![]()
Nico ma io con l'aggiornamento pedivelle del Gen2, avevo capito che, per Trek, la cosa fosse "automatica", cioè la mia avendo pedivelle da 165, quando andavano a collegate il computer per l'aggiornamento, in automatico facesse l'aggiornamento "pedivelle corte"; è così?
Per me basterebbe rimanessero i quattro livelli,sport compreso,più emtb.Il giorno che l'aggiornamento porterà un quinto livello (intermedio tra Eco e Tour) , allora sarà un aggiornamento indovinato, per me
Perche senza turbo??? Rimangono ECO TOUR SPORT TURBO piu EMTB.................. Sport + emtb???
Senza TURBO???? non credo sia preventivato.
Non credo che un marchio come bosch faccia un errore del genereSe l'ultimo aggiornamento é peggiorativo, non potrebbe essere un errore "momentaneo" di Bosch...
Non capita di rado con altri dispositivi.
Magari risolvono.
Mi sembra inverosimile che escano con un aggiornamento di cui tutti sono stra felici, per poi farsi sputt...re con uno che peggiora tutto.
Per correttezza di informazione verso chi legge. Che l'ultimo aggiornamento riduca le performance del Bosch gen4 in questo forum l"ho letto da te (che continui a ripeterlo) e forse altri 2 o 3. Per la stragrande maggioranza è l'opposto. Il motivo non lo so. Non metto in dubbio quel che dici. È solo per chiarire a chi non è un assiduo frequentatoreCmq non riesco a capire di questo ultimo aggiornamento x ridurre le potenze
Se avevano problemi di affidabilita non tiravano fuori x niente quello a 85 nm se poi le devono ridurre
Ho lo hanno fatto xche' stava uscendo lo schimano a 85 e lo hanno fatto x farsi pubblicita'
Cmq molto deluso non credo neanche che sia stato un problema di batteria perche differenza con gli originali 75 nm non ne ho vista io
Certo certo ma penso che poche persone abbiano ancora fatto l' ultimissimo aggiornamento pensoPer correttezza di informazione verso chi legge. Che l'ultimo aggiornamento riduca le performance del Bosch gen4 in questo forum l"ho letto da te (che continui a ripeterlo) e forse altri 2 o 3. Per la stragrande maggioranza è l'opposto. Il motivo non lo so. Non metto in dubbio quel che dici. È solo per chiarire a chi non è un assiduo frequentatore
Ripeto ancora come tkmv92, si tratta non dell'aggiornamento di luglio 2020, ma l'ho già scritto ed evidenziato con uno screenshot dal sito Bosch dei primi di settembre...Per correttezza di informazione verso chi legge. Che l'ultimo aggiornamento riduca le performance del Bosch gen4 in questo forum l"ho letto da te (che continui a ripeterlo) e forse altri 2 o 3. Per la stragrande maggioranza è l'opposto. Il motivo non lo so. Non metto in dubbio quel che dici. È solo per chiarire a chi non è un assiduo frequentatore
Perche senza turbo??? Rimangono ECO TOUR SPORT TURBO piu EMTB.
Lo so che non è previsto, era per rispondere a @Dr Ergal