Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.118
167
63
38
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Controlla se è come credo il 1.1.1.0 lasciala così x carita
Lo controllo da kiox giusto ? devo dire al venditore di non fare niente allora non vorrei che tante volte attacchi diagnosi e veda se c’è da aggiornare qualcosa.
Io sinceramente questo Bosch Gen4 lo conosco poco ho comprato più che il motore la bici; provengo da parte-x2 (giant)l’eco Bosch è più moscio rispetto a Yamaha ?
Con kiox non si può modificare le assistenze vero ?

tmkv92

Ebiker pedalantibus
2 Novembre 2019
207
43
28
frosinone
Visita Sito
Bici
orbea wild fs 40
Lo controllo da kiox giusto ? devo dire al venditore di non fare niente allora non vorrei che tante volte attacchi diagnosi e veda se c’è da aggiornare qualcosa.
Io sinceramente questo Bosch Gen4 lo conosco poco ho comprato più che il motore la bici; provengo da parte-x2 (giant)l’eco Bosch è più moscio rispetto a Yamaha ?
Con kiox non si può modificare le assistenze vero ?
Si si può vedere dal kiox
No solo con il nyon si possono variare le assistenze

Maxdh70

Ebiker pedalantibus
28 Maggio 2020
120
32
28
Lainate
Visita Sito
Bici
Trek reil 7
io ho fatto l'aggiornamento a luglio e il motore è migliorato a tutti i livelli, a me viune fuori questo dopo l'aggiornamento
DISPL U1.4.0.0
DU U1.1.0.0
BAT U1.10.0.0

tmkv92

Ebiker pedalantibus
2 Novembre 2019
207
43
28
frosinone
Visita Sito
Bici
orbea wild fs 40
Mi ha appena risposto la bosch e mi ha confermato che non e' possibile riportare il firmware a una versione precedente
Ci dobbiamo tenere il motore piu fiacco ormai:sob::sob::sob::mad::mad::mad::mad::mad:
Non penso che sia una cosa giusta non poter far scegliere l' acquirente finale di deciderre se tenere questo o quel firmware

big_63

Ebiker pedalantibus
11 Agosto 2020
223
56
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
scott
Mi ha appena risposto la bosch e mi ha confermato che non e' possibile riportare il firmware a una versione precedente
Ci dobbiamo tenere il motore piu fiacco ormai:sob::sob::sob::mad::mad::mad::mad::mad:
Non penso che sia una cosa giusta non poter far scegliere l' acquirente finale di deciderre se tenere questo o quel firmware
considerando che non siano impazziti, perchè proporre una modifica che quasi tutti giudicano negativamente?