I tubi per freno Hope (che non sono prodotti da Hope) hanno lo stesso diametro interno di quelli degli altri produttori, cioè 2,1mm.Come dicevo negli ultimi mesi ho letto varie recensioni e vari thread in vari forum
Uno di questi diceva (cito testualmente):
"consiglio hope ! perchè è potente se vuoi che sia potente , modulabile se lo usi in modo più delicato e sopratutto instancabile perché non và mai in crisi perché circola all'interno molto più olio degli altri impianti in circolazione.già solo se guardi le tubature,vedi che son di sezione più grossa della concorrenza e se ha le tubature intrecciate son tutt'altra cosa anche nella risposta e sopratutto in confronto ai tubetti della concorrenza, poi.. anche come serbatoi del pompante contengono più olio. poi esteticamente son un opera d'arte nulla a che fare con gli altri impianti in commercio"
Proprio per questo chiedevo consiglio anche a voi per capire se quanto scritto possa corrispondere al vero
Se così fosse questo potrebbe però giustificare la maggior spesa necessaria per acquistare un set freni Hope .
Come dicevo negli ultimi mesi ho letto varie recensioni e vari thread in vari forum
Uno di questi diceva (cito testualmente):
"consiglio hope ! perchè è potente se vuoi che sia potente , modulabile se lo usi in modo più delicato e sopratutto instancabile perché non và mai in crisi perché circola all'interno molto più olio degli altri impianti in circolazione.già solo se guardi le tubature,vedi che son di sezione più grossa della concorrenza e se ha le tubature intrecciate son tutt'altra cosa anche nella risposta e sopratutto in confronto ai tubetti della concorrenza, poi.. anche come serbatoi del pompante contengono più olio. poi esteticamente son un opera d'arte nulla a che fare con gli altri impianti in commercio"
Proprio per questo chiedevo consiglio anche a voi per capire se quanto scritto possa corrispondere al vero
Se così fosse questo potrebbe però giustificare la maggior spesa necessaria per acquistare un set freni Hope .
Bho nn mi ricordo...anche xchè quando ero arrivato all articolo avevo guardato quelli che mi interessavano di piu..i saint e i cura..poi sorpreso dal fatto che sia i code la base contro gli src e shimano saint contro zee cambia la potenza...convinto cambiasse solo materiali di uso e fosseto piu pesanti..invece molto sorpreso dal fatto che siano piu potenti le versioni top...mentre gli hope ...bho parlo x mè nè...strabelli..ricavati dal pieno e anodizzati tutti i colori...ma mi sono stancato di vederli montati su tutte le bike dove l 80% di chi li monta nn sà la differenza se nell impianto ci sia dot o idraulico...capiscono un cazzo di come vanno,ma li lodano xche sono i piu cari e sono cool....mio pensiero nè,che nn si offenda chi li monta,pour parler in generale,niente di personale.So long.BrakkyMa la versione XT si riferisce ai nuovi M8120 ?
Strano vedere come abbia solo due stelle alla voce potenza e modulabilità ....
Tutti ne parlano bene ma........
È un test del 2017 se ben ricordo e gli XT in questione erano i 2 pistoni.Ma la versione XT si riferisce ai nuovi M8120 ?
Strano vedere come abbia solo due stelle alla voce potenza e modulabilità ....
Tutti ne parlano bene ma........
Ustia...ritratto tutto se le fighe ti chiedono un giretto....xche’ te non sai la 38 fox kashima come sta bene con gli hope neri ...... che sono quelli che frenano di più.
i rossi i più modulabili.....
tutte le volte che vai al bar ti chiedono l’autografo e ti pagano da bere !! e poi le donne ......a manciate.........!!
Sì ma hai la canna piccola... (...della bici)Ustia...ritratto tutto se le fighe ti chiedono un giretto....![]()
![]()
![]()
sono un debole
.Brakky
Neanche canne....Tutti a parlare male dei guide re.....ma basta cambiare disco anteriore, avere un 200 al posteriore e frenano....eccome se frenano.
Occorre capire,adeguarsi ai freni.....non cambiare tout court.....
Oggi 2020 non esistono freni che non funzionano....
Alà figù...sulla nuova guide..i code erano sulla kenevo...appena torno dovrebbero essere arrivati i saint...dopo se nn in linea con i 7 paradisi che dicon tutti...sentirai parolacce nuove ...inventate anche in aramaico.BrakkyVa che tu sul tuo cancello hai i Code, non i Guide..
Ti sarai tirato troppi rasponi la sera primaComunque devo però ammettere che venerdì ho avuto male alle mani anche con gli Shimano XT, però solo dopo circa 1700m disl negativo tutti su sentiero molto ripido e scassato, con i Guide mi sarei fermato almeno 5 volte ed avrei dovuto usare due dita anziché uno...
Rimango dell'idea che occorre capire il tipo di freno,manutenzionare accuratamente e frenare in modo "intelligente".Neanche canne....![]()
![]()
![]()
dillo a questi sopra ziocannone.Brakky