kilowatt
Ebiker celestialis
Si nota sia in Specy che anche in Cube una diminuzione della dimensione gomme dai precedenti 2.6 si scende anche a 2.3, 2.4
Si infatti la misura da 2.3 mi lascia un po' perplesso, anche se si tratta di una 29"! non so se scenderò mai sotto i 2,5" quando e se prenderò una 29"!... e qualche problema in più di grip in salita.
...e un pò meglio nel fango.
Occorrerebbe un topic sulla dimensione gomme. Oggi ho visto che Cube ha pubblicato tutti i My 2021
Altra novità rispetto a quelle già citate è che i pesi delle ebike non sono piuma (nella media) ma c'è un motivo: i pesi max ammessi sono abbondanti rispetto ad altri cioè 135Kg per molti modelli anche carbon.![]()
FULLSUSPENSION
Le full ibride CUBE offrono una chiara garanzia: dominare qualsiasi terreno. La potenza del sistema Bosch e lo schema di sospensione CUBE interagiscono per migliorare il comfort, permettervi di spingervi più lontano sui trail e ampliare le vostre possibilità. Dalle pedalate esplorative sulle...www.cube.eu
Touchè!!!Probabilmente hanno visto che con il covid la gente rimanendo a casa è ingrassata...per precauzione aumentano gli spessori dei telai.
Nell'ambito della grande offerta di bici, vari motori,vari sistemi cinematici delle sospensioni,eccc....è veramente difficile azzeccare il mezzo adatto a noi......dovremmo anche stabilire se la bici "preferibile" sia sempre quella che offre i migliori componenti al minor prezzo.
secondo me no, i componenti top si fanno davvero valere solo in presenza di un telaio avente quote e cinematica al top.
La Levo dietro è 2.6....Si infatti la misura da 2.3 mi lascia un po' perplesso, anche se si tratta di una 29"! non so se scenderò mai sotto i 2,5" quando e se prenderò una 29"!
Per adesso i gommoni da 2.8/2.6 sulla 27.5" li godo ancora molto!!
Devi sempre comunque contare l'insieme telaio, sospensioni e ruote; per adesso quello che attualmente sembra rispondere al tuo quesito è SPECIALIZED TURBO LEVO.E da inesperto vi chiedo, c'è un telaio che viene riconosciuto di spicco, dai recensori del settore?
La Levo dietro è 2.6....
Lascia stare motore ecc che possono non piacere ecc ma è riconosciuto in vari test giornalistici che è proprio un gran telaio.Dai fanboy sicuro, dai recensori di settore non mi sembra.
Gran telaio non significa spiccare o essere il migliore in circolazione, specialized ha sempre lavorato bene e fatto grandi numeri..Lascia stare motore ecc che possono non piacere ecc ma è riconosciuto in vari test giornalistici che è proprio un gran telaio.