Non direi. Caso mai è Shimano che deve cercare di mettersi a pari di Bosch.Che il nuovo software di Bosch sia la risposta all'imminente nuovo Shimano?... se già scritto scusate...
Non direi. Caso mai è Shimano che deve cercare di mettersi a pari di Bosch.Che il nuovo software di Bosch sia la risposta all'imminente nuovo Shimano?... se già scritto scusate...
Mio cuggino, che era tester alla presentazione, mi ha detto che, dopo aver seminato corone in ogni dove, sul finire del test tutti i motori sono esplosi, disintegrandosi.Sempre da ignorante, faccio una domanda. Portare la coppia a 85nm è un po’ come togliere il limitatore ad una macchina che potrebbe fare 200 km/h ed arrivare a 200 cv, ma per legge e sicurezza (Stradale) arriva a 150km/h con 150cv, senza compromettere alcun componente del motore? L’avranno sicuramente testato con 10 nm in più, non è che ci si sbriciola sotto i piedi?!? Già le ghiere che si svitano mi mettono un po’ di timore... grazie.
......non credo che nessuno debba mettersi alla pari di qualcunaltro. ...ogni marca ha un suo modo e filosofia di costruire motori, e questo è un bene perché così noi utilizzatori finali abbiamo un ampia gamma tra cui scegliere, a seconda delle proprie esigenze/preferenze .Non direi. Caso mai è Shimano che deve cercare di mettersi a pari di Bosch.
Rimane il fatto che Shimano ha fatto un prodotto che ha un sacco di problemi, per cui direi che deve solo provare a raggiungere Bosch, in ogni aspetto.......non credo che nessuno debba mettersi alla pari di qualcunaltro. ...ogni marca ha un suo modo e filosofia di costruire motori, e questo è un bene perché così noi utilizzatori finali abbiamo un ampia gamma tra cui scegliere, a seconda delle proprie esigenze/preferenze .
Se ci fosse una corsa allo mettersi alla pari di un altro, si arriverebbe prima o poi ad un motore uguale per tutti.
Il titolo dice 4 gen e poi leggo ultimo motore, nel video dice chiaramente quarta generazione.Leggendo l'articolo di apertura mi pare di capire che l'aggiornamento è esteso a tutte le unità Bosch....quindi pure al vecchio cx gen 2.
O ho capito male???
Si dovrà andare in un centro autorizzato ovvio.....
Solo gen4 cx 2020 e cargo line..Leggendo l'articolo di apertura mi pare di capire che l'aggiornamento è esteso a tutte le unità Bosch....quindi pure al vecchio cx gen 2.
O ho capito male???
solo gen 4.Leggendo l'articolo di apertura mi pare di capire che l'aggiornamento è esteso a tutte le unità Bosch....quindi pure al vecchio cx gen 2.
O ho capito male???
Si ma confrontato con cosa se gli altri Eco sono regolabili???Ho provato quasi tutti i motori e sicuramente l’eco del bosch 4 e il meno assistito. Poi c’è a chi piace e a chi no, per me c’è troppo divario tra eco e tour . Io preferirei che diminuiscano un po’ il tour. Con l’eco mi trovo bene a fare giri alpini lunghi dove mi serve consumare poca batteria.
Hai ragione, le ho provate con settaggio standard.Si ma confrontato con cosa se gli altri Eco sono regolabili???
Ad esempio a cosa corrisponde sull’Eco Yamaha 50% 75% o 100% ?
Dubito fortemente sia come il 50% che simula una pedalata muscolare, ma non penso nemmeno 75% dato che pedalo sempre con questo livello e se mi apparo a una Bosch mi sembra abbiano piu assistenza, forse una via di mezzo tra il 100% e il 75%
poi in Brose che hanno tutte altre numerazioni....a cosa corrisponde...?
Credo di no, solo al Gen4.Leggendo l'articolo di apertura mi pare di capire che l'aggiornamento è esteso a tutte le unità Bosch....quindi pure al vecchio cx gen 2.
O ho capito male???
Mio cuggino, che era tester alla presentazione, mi ha detto che, dopo aver seminato corone in ogni dove, sul finire del test tutti i motori sono esplosi, disintegrandosi.
Quelli di Bosch sono troppo avventati quando rilasciano le nuove release...
Sono sicuro avete ragione però l'apertura è cosi...
Bosch ha appena introdotto un nuovo aggiornamento software per la propria unità Performance Line CX e altri modelli di motori.
Ok per yamaha ci sta, lo standardo eco e’ 100% e a mio avviso l’aiuto è notevole (troppo per i miei gusti da pedalatore)Hai ragione, le ho provate con settaggio standard.
Corretto,Ho notato anche io che le percentuali dei vari motori non sono paragonabili. Assolutamente.
Un 50% Bosch non corrisponde ad un 50% di altro motore.
D'accordo!!! Però io porterei eco più verso il 70%.....imhoFai conto che di solito ho una buona gamba , ma per stare assieme hai Brose in eco io devo usare tour o Emtb ..... poi le provi e il loro eco spinge anche più del tour bosch.
Non si possono paragonare i livelli tra i vari costruttori. Unica cosa tra eco e tour per me c’è troppo divario di assistenza.
Fai conto che di solito ho una buona gamba , ma per stare assieme hai Brose in eco io devo usare tour o Emtb ..... poi le provi e il loro eco spinge anche più del tour bosch.
Non si possono paragonare i livelli tra i vari costruttori. Unica cosa tra eco e tour per me c’è troppo divario di assistenza.