Bella!!!
Ma è tutta di serie? Non hai lasciato nulla in negozio?
Ahi ahi ahi!!!
;-)
(E comunque non ti ha spolliciato...)
Bella!!!
Io mi sto trovando bene già con la rct3, anche se il blocco non lo uso mai, valuta tu quanto vuoi spendere
www.bike-discount.de
Scusa ma non ti ho capito .. è utile avere le alte o no.... La differenza di prezzo sarebbe una 70 ina di EUR.la regolazione delle alte separate e' molto utile. soprattutto se sei lontano dal range classico dei 75-85kg di rider.
p.s. anzi , in presenza di ebike (+10kg) e cartuccia non specifica, credo che il peso ideale per le alte non regolabili sia ancora inferiore.
Li uso da 4 anni. Li usi anche tu?...ottima scelta per i pedali.
L'unico pregio che gli riconosco, almeno per la mia esperienza sia su Guide R che RE, è che non mi hanno mai dato problemi di affidabilià, ma come frenata fanno pena.
Hai il 30 col 42 o il 46 dietro?Al primo cambio corona mi sa che metto il 30 al posto del 32, in Trail ho toccato 169 bpm, in turbo pattinava a causa del fondo smosso.
Ho il 32 col 46 dietro, Trail al 30% PP 80%, non è altissimo ma preferisco non avere l'effetto "motorino", piuttosto dovrei abbassare l'accelerazione per vedere se pattina di meno in ripartenza sul ripido estremo e smosso.Hai il 30 col 42 o il 46 dietro?
A quanto hai l'assistenza e la PP del Trail?
Anche i miei molto silenziosi, però non riesco ad eliminare del tutto delle piccole vibrazioni alla forcella , ho controllato tutta la serie sterzo e pulito più volte i dischi ma nulla, è tutto a posto.Non ho avuto modo di affaticarli. Ma frenano il 30% in meno dei miei xt. Comunque avendogli fatto ieri un po' di rodaggio almeno non urlano
A parte gli smadonnamenti quando si devono sostituire le pastiglie, a causa dei pistoncini che non rientrano. Sugli Shimano un cambio di pastiglie richiede in media 10min, sugli SRAM quando va bene 20min e quando va male (nel senso che devi spurgare per fare rientrare i pistoni) n minuti, per n tendente a ....L'unico pregio che gli riconosco, almeno per la mia esperienza sia su Guide R che RE, è che non mi hanno mai dato problemi di affidabilià, ma come frenata fanno pena.
A me pure non hanno dato problemi , ma è noto il difetto del pompante in plastica che si gonfiaL'unico pregio che gli riconosco, almeno per la mia esperienza sia su Guide R che RE, è che non mi hanno mai dato problemi di affidabilià, ma come frenata fanno pena.
Boh, io ci metto meno di cinque minuti a sostituire le pastiglie dei Guide.A parte gli smadonnamenti quando si devono sostituire le pastiglie, a causa dei pistoncini che non rientrano. Sugli Shimano un cambio di pastiglie richiede in media 10min, sugli SRAM quando va bene 20min e quando va male (nel senso che devi spurgare per fare rientrare i pistoni) n minuti, per n tendente a ....
È quel che andrebbe fatto con tutti i freniBoh, io ci metto meno di cinque minuti a sostituire le pastiglie dei Guide.
Per far rientrare i pistoncini lascio montate le vecchie pastiglie e, facendo leva con un cacciavite robusto porto a zero i pistoncini in un attimo.
Poi tolgo le vecchie pastiglie e metto le nuove.
Di solito però, tolgo le vecchie pastiglie e, con un vecchio spazzolino da denti faccio una bella pulizia ai pistoncini, poi rimetto le pastiglie e li allargo come descritto sopra.
L'operazione è sempre molto rapida comunque!![]()
![]()