se non ho sbagliato niente, avevo resettato... comunque nessuna assistenza dal sivende, solo disposto al cambio motore per 500€... e pensare che la bici è uscita dal negozio 13 mesi prima della rottura TOTALMENTE PAGATA .... Per me mai più bici di questo tipo.... ho il motore smontato sul banco... è fatto per durare pochissimo, va bene per chi prende la bici una volta a settimana e poi durante l'anno salta 15 settimane... così gli dura 3 anni ma per me che sono pesante e ci ho fatto 5000km, non vale nulla. Ho meglio troppo cara , io almeno non posso permettermela... se spendo una certa cifra vorrei ammortizzarla in almeno 5 anni se no non ha senso, ovviamente per me.....
Ho un kit su una gt force del 2009, lo alternavo con la levo, un giorno la gt, un giorno la levo... il kit ancora va e mi porta a spasso e tutto il motore costa 300€. Per me che del marchio non me ne frega nulla va bene una nativa è troppo costosa. nel caso della specialized pure con motore fragile.... certo se sei leggero e vai in montagna una volta ogni 15 giorni e fai 3 mesi di stop invernale dura (ho tanti amici che dicono che è perfetta ma la usano così).... per me che ho fatto dai 20 ai 30 km di strade di collina "agricole" e pezzi di sterrato tutti i giorni negli ultimi 5 anni.... non regge, niente da fare....