No però averlo tra 2 mesi non mi invoglia a prenderloHai fretta![]()
![]()
![]()
![]()
A parte che la taglia s/m x me che sono 185 cm purtroppo è piccola.
No però averlo tra 2 mesi non mi invoglia a prenderloHai fretta![]()
![]()
![]()
![]()
a quel prezzo è regalato, non so che spese spedizione hanno ma comq preso benissimo89,99 € più spese spedizione.....
Dal punto di vista estetico e funzionale mi pare ottimo, ogni volta che lo piglio in mano scopro una nuova lampo/scomparto/taschino......
Al tatto qualitativamente eccelso, non è leggerissimo ma con i lacci ed il cinturone in vita bello sostenuto risulta (a vuoto) veramente comodo e si adatta bene alla mia corporatura.
Diciamo che se lo avessi trovato a prz pieno non lo avrei comprato xchè anche io non faccio tt le w giri da giornate intere, ma la possibilità di averlo ad un prz veramente concorrenziale e con l’opportunità di poterlo sfruttare anche per altro oltre alla bike(20 lt anche per la scampagnata moglie/figlia va bene) mi hanno fatto osare.
No però averlo tra 2 mesi non mi invoglia a prenderlo.
A parte che la taglia s/m x me che sono 185 cm purtroppo è piccola.
Sei troppo negativo a mio avviso dalla prossima settimana lasceranno uscire di casa per il giro in bici(gia ora alla fine la corsa attorno casa e' consentita) naturalmente saranno vietati gli assembramenti ma il giretto nei comuni limitrofi penso lo lascino fare.Si ma uno zaino come quello dura minimo minimo 10 anni e cmq per me per un altro mese la bici la vedi in cantina...
Poi capisco che se uno spende subito vorrebbe toccare cammello subito..., dillo a me ho aspettato 2 mesi e mezzo la mia Trance... e ogni settimana era un patema...
a quel prezzo è regalato, non so che spese spedizione hanno ma comq preso benissimo
ho dato un occhio al sito ho visto hanno un pò di roba messa li... nel senso se trovi l'occasione la prendi... ma hanno pezzi unici anche in casi di taglie...certo gli sconti mi paiono ottimi
Il problema in un sito mordi e fuggi come quello sono proprio le 10 euro di spedizione, dato che difficilmente comprerai 2 oggetti nella stessa volta x poter ammortizzare...la spedizioneconsidera che se ti iscrivi ti arrivano due mail al giorno con le varie proposte e sconti speciali che a volte arrivano a triplicare quelli del sito.
Certo devi trovare quello che ti va bene non è il classico dove trovi tutto.....
Ma se trovi i prz sono incomparabilmente più bassi!!!!
Ue ssssssss !!!!
mi raccomando che non si sappia in giro!!
Ps.
Spedizione mi pare 10€ o giù di lì....
Ragazzi ho trovato in occasione 2 rimanenze di magazzino camelbak
1 mule lr15 è un hawg lr20 qualcuno li conosce ?
ho visto che hanno una sorta di schienalino con cuscinetto d’aria non so se sono tipo paraschiena o cosa ; che ne pensate? Ovvio non per portare la batteria ma possono essere validi come prodotti ?
Ragazzi ho trovato in occasione 2 rimanenze di magazzino camelbak
1 mule lr15 è un hawg lr20 qualcuno li conosce ?
ho visto che hanno una sorta di schienalino con cuscinetto d’aria non so se sono tipo paraschiena o cosa ; che ne pensate? Ovvio non per portare la batteria ma possono essere validi come prodotti ?
Tu hai il mule lr15?? Confermi che ha una specie di paraschiena? È che in rete si trova poco visto che è un modello di qualche anno fa. Lr15 è 15 lt compresa la sacca idrica da 3lt quindi utili sono 12 mentre hawg 20 è 17 lt capacità più 3 lt saccaConoscete?
Il Camelback Mule è il prodotto piu venduto da Camelback... lo ho da diversi anni e gia detto quello che dovevo dire piu volte anche in questo thread
Che modello è in preciso ? Ha una specie di paraschiena ??Io ho questo e mi trovo bene
Ho letto, per quello ne scrivevo pure io. Davvero un gran prodotto.Io il kudu 20lt sempre via rcz.... arrivato scorsa w, ho messo qualche immagine nelle pagine prev.
UNO SPETTACOLO!!!!
A parte il fatto che lo uso per fare.....
bagno/soggiorno...... soggiorno/bagno!!
Un paraschiena serio lo hanno solo un paio di modelli.Che modello è in preciso ? Ha una specie di paraschiena ??
Assolutamente d'accordo.in effetti il 20lt è bello spazioso...
ho l’evoc 10lt e mettendoci nella tasca anteriore l’officina mobile e in quella dietro una camera d’aria e qualche pistolata per l’uscita alla fine è subito pieno.......
cmqe l’ho già scritto, ma mi ripeto.
Sono rimasto stupefatto dalle caratteristiche tecniche e dalla qualità complessiva di questo zaino.
La cura dei dettagli in ogni singolo particolare.