M.U.L.E LR 15 LT no non ha il paraschiena ma è abbastanza imbottito.Che modello è in preciso ? Ha una specie di paraschiena ??
M.U.L.E LR 15 LT no non ha il paraschiena ma è abbastanza imbottito.Che modello è in preciso ? Ha una specie di paraschiena ??
L'imbottitura non è un paraschiena. Non ha nulla a che vedere.M.U.L.E LR 15 LT no non ha il paraschiena ma è abbastanza imbottito.
Mi metti una foto del retro ti dispiace ? Grazie .M.U.L.E LR 15 LT no non ha il paraschiena ma è abbastanza imbottito.
anche il camelbak hawg ha solo una imbottitura ??L'imbottitura non è un paraschiena. Non ha nulla a che vedere.
Cerca come è fatto il Kudu e capirai dove sta la differenza.
Fai prima a cercare in internet, no?Mi metti una foto del retro ti dispiace ? Grazie .
anche il camelbak hawg ha solo una imbottitura
Ho dato un'occhiata sul sito web di Camelbakanche il camelbak hawg ha solo una imbottitura ??
I prism invece li conosce qualcuno ?
No è una marca; ed ha ottimo prezzo su private sport shop (che però non riesco ad aggiungere il link) ed è componibile:E' un modello di Camelbak?
Una volta composto con le varie parti il prezzo non sembra granchè conveniente.No è una marca; ed ha ottimo prezzo su private sport shop (che però non riesco ad aggiungere il link) ed è componibile:
Questa è la dorsale credo sia idonea alla bici
Poi si può aggiungere un secondo strato da 11lt/18 lt/25 ltPRISM GRAVITY Back Panel for Modular Backpack Grey | Probikeshop
Buy online ➤ PRISM GRAVITY Back Panel for Modular Backpack Grey ✚ Free express delivery ✚ Free returns ✚ Guaranteed at the best pricewww.probikeshop.com
È volendo anche il portacasco.PRISM COBALT 18 L Modular Backpack Zip-On Black/White | Probikeshop
Buy online ➤ PRISM COBALT 18 L Modular Backpack Zip-On Black/White ✚ Free express delivery ✚ Free returns ✚ Guaranteed at the best pricewww.probikeshop.com
Su probike è ad ottimo prezzo una cosa che mi preoccupa è lo schienale che non so se sia molto arieggiato; sempre che gli altri schienali lo siano.
Su private sport shop composto con 18 lt e porta asco sta a 80€ spedito; credo ci esca poco sul nuovo ??Una volta composto con le varie parti il prezzo non sembra granchè conveniente.
A quella cifra ci sarebbe davvero da considerare un modello Camelbak o Evoc.
Se sono le due marche leader ci sono sicuramente mille ragioni per preferirle.
SAvevo letto un test sul campo di vari modelli di zaini con schienale protettivo.
Se ritrovo il sito lo linko qui
Ho il mule da svariati anni, lo metti in lavatrice e sembra nuovo.Tu hai il mule lr15?? Confermi che ha una specie di paraschiena? È che in rete si trova poco visto che è un modello di qualche anno fa. Lr15 è 15 lt compresa la sacca idrica da 3lt quindi utili sono 12 mentre hawg 20 è 17 lt capacità più 3 lt sacca
A quel prezzo in effetti potrebbe essere interessante.Su private sport shop composto con 18 lt e porta asco sta a 80€ spedito; credo ci esca poco sul nuovo ??
Se vi dicessi che sia il mule lr15 che l’hawg da 20 lt li ho trovati sui 35€ nuovi ,fondo di magazzino; ci sto pensando bene anche se non ha paraschiena ma ha il sistema airfoil .Lo scrissi l’altra volta, ha poco senso cercare di risparmiare quelle 30 euro su uno zaino. Lo zaino sopravvive a qualsiasi tipo di vestiario da mtb, spravvive ai caschi e sopravvive a piu di una bike...qualunque spesa la ammortizzate nel tempo e piu lo zaino è buono e piu ve lo godete
Io a occhi chiusi Camelback o Evoc, sono a ragione leader del mercato, per me anche la piccola taschina funzionale ha il suo significato
Sid
A 35 euro si compra, senza pensarciSe vi dicessi che sia il mule lr15 che l’hawg da 20 lt li ho trovati sui 35€ nuovi ,fondo di magazzino; ci sto pensando bene anche se non ha paraschiena ma ha il sistema airfoil .