Ale 81
Ebiker celestialis
Ti han trattato bene?Vitamina BC a Rovereto
Ti han trattato bene?Vitamina BC a Rovereto
Si, grazie, era per curiosita Lucchio visto che Eugenio è Mantovano come me..Allora, non sono Eugenio![]()
, ma posso suggerirti un paio di negozi, forse per Te un po' lontani. Uno si trova a Marostica ( VI ) e dovrebbe averne una, l'altro dovrebbe ( prendila con le molle ) ha 5 o 6 Orbea e il negozio è a Bassano il nome è Giubilato ( credo ). Ma se vai sul sito Orbea dovrebbero esserci i rivenditori. A Marostica il negozio piccolino è dove l'ha acquistata il mio amico con il 15 % di sconto. Spero d'esserti stato utile.
Ma quanto è bella
Io passo I 90 in assetto da guerra, ho la Mteam.85 vestito
Io per farmeli piacere sulla rallon gli 8120 ho dovuto montare le pastiglie metal con dissipatore, con le originali in resina e dissipatore non mi frenava come piace a me. Comunque la prima cosa appena arriva la mia m20 sarà montare pastiglie metal con dissipatore , poi mi tengo il disco da 220 come arma di riservaIo passo I 90 in assetto da guerra, ho la Mteam.
M8120 sono ottimi secondo me.
Scendo con la leggerezza di un cinghiale e la tecnica di un bracheocefalo, anche per 1000m (2-3 pause per le mie ginocchia) e mai sentiti fischiare.
Adoro quello sfarfallio che emettono, sono a 600km e pastiglie 50%.
H10 taglia s/m, no non l'ho ancora fatto, forse è un pelo più leggera della mia precedente giant e trance 2 proMolto bella in questo colore !
Tagli a S/M in alluminio ? L'hai magari pesata ?
Tra poco arrivera' anche a me![]()
Si...sperando che però riesca a rispettare la consegna nei tempi previsti!Ti han trattato bene?
Ti risulta che il display si possa montare in posizione centrale ? Da quello che si legge sembra si possa posizionare in 3 posizioni diverse.ieri giornata spettacolare, ho fatto un bel giro tra Italia e Svizzera.
Certo volentieri!Ciao gorilla sicuramente la giant non ti deluderà, è stata la mia fedele compagna x un anno e mezzo.
Sono passato alla wild fs h10 principalmente perché attratto dalle sue linee e dalla componentistica e in particolare
dalla proposta di vendita del negoziante, cosa che non guasta mai.
Per il poco che l'ho provata mi trovo d'accordo in tutto con la tua descrizione.
Visto che siamo di zona ci sta che ci troveremo e magari scambiarci delle opinioni ciao
Buongiornoqualcuno sa dirmi se la tg m m20 o la m10 arriva con dischi 203 180 o 203 203? ho visto una h15 con freni shimano xt tgm con 203 180, mentre una tg l ltd aveva 203 203 xtr. in piu chi ha provato questa wild fs, come ha trovato la frenata dei shimano xt 8120 su una ebike da 24 kg? io li ho sulla sorella muscolare rallon gli xt 8120 , frenano bene e forte ma non penso siano in sufficenti per fermare una bici 10kg piu pesante, la mia idea era di mettere sulla mia m20 i nuovi dischi per ebike da 220mm magura mdr Vedi l'allegato 27792
Questo va ovunque con la orbeaOrbea Wild M20.....![]()