Anche io ho trovato la sella molto scomoda, ma ho l'abitudine ad una selle Italia con buco centrale
Riguardo alla scomodità come posizione io mi trovo molto nella bici
Intendi molto bene?
Anche io ho trovato la sella molto scomoda, ma ho l'abitudine ad una selle Italia con buco centrale
Riguardo alla scomodità come posizione io mi trovo molto nella bici
87 kg e 55 anniMi sembra ottimo. Quanto pesi ?
Io ordinata a meta dicembre carbonio, data prevista fine marzo, il sivende dice che le stanno spedendo comunque in questi giorni.
Vi tengo aggiornati.
....che causa un appesantimento ai polsi sul manubrio, con anteriore piuttosto basso.
Cazz.... sopra casa mia !87 kg e 55 anni
Sange 4 salite, partendo da Galbiate al Crocione dal n. 1.
E tu sai cosa vuol dire.,.
e in salita il motore è rumoroso?Oggi breve giretto sui colli, Monte grande con qualche variante e un paio di ripetute. Io con la "vecchia" Trek LT 9 del 2019 e un'amico con la nuova Orbea wild FS 20 con forcella Kashima ect. ect. Molto bella colore bianco perla monocromatico. Ho avuto il piacere di provarla molto poco in salita e un pochino in discesa. Confermo che le prime impressioni sono, a mio parere molto buone, piacevolissima, facile, intuitiva. In breve tempo la senti un po' Tua. Bel progetto. Ah , ..... nessun rumore fastidioso in discesa.
Meno rumoroso del vecchio Bosch, ma ( per ora ) un pochino + rumoroso del nuovo sulla mia Trek Rail 9.8 , ma potrebbe sicuramente migliorare. Saluti.e in salita il motore è rumoroso?
Dove l'hai presa Eugenio?ordinata il 14 gennaio, M20 taglia S/M consegna prevista 13 settimana....previo arrivo di un componente nella 12 settimana per finire l'assemblaggio...![]()
Vitamina BC a RoveretoDove l'hai presa Eugenio?
Allora, non sono EugenioDove l'hai presa Eugenio?