kilowatt
Ebiker celestialis
No quelle le considero crossover. Forse mi sono espresso male, pensavo più a Ktm 450 Rally... cose da raid insommaTipo BMW gs...
No quelle le considero crossover. Forse mi sono espresso male, pensavo più a Ktm 450 Rally... cose da raid insommaTipo BMW gs...
I telai Flyon sono nuovi come i Bosch: per forza, tutti quelli col Bosch hanno rifatto i telai. Yamaha non serviva, almeno finché non arriva la batt grossaPerò i telai Bosch mi paiono nuovi... poi possono non piacere per la forma....
Cioè il Flyon lo vendono già sbloccato? Urka, ci sarà la fila!!!Varificato: 1 giro di pedivella = 1 giro di corona!
Piuttosto.......
Vedi l'allegato 26043
Vedi l'allegato 26044
Eh, ma è una app, non uno sblocco... mica si possono processare le intezioni...Verificato: 1 giro di pedivella = 1 giro di corona!
Piuttosto.......
Vedi l'allegato 26043
Vedi l'allegato 26044
Ah già scusa che sbadato... lo sblocco è tale solo se uno l'ha inserito e sta viaggiando almeno a 35kmh assisito. Sennò non esisteEh, ma è una app, non uno sblocco... mica si possono processare le intezioni...![]()
Mi cuggino sostiene che non è di serie. Devi comprarti l'app "Haibbaik"ma Dai ! Questa è un’ottima news !
Nico oggi parlando con il conce ufficiale discutavamo appunto dell’inutilità di così tanti watt se nn si più andare oltre i 25 ! La funzione è alla portata dell’utente o deve essere sbloccato da conce ?
Maledetti ... voglio l’oggetto diabbbolico che mi permette di fare i 60 allora x 500 mt .... poi ricarico in 40 min ho il 70%!
che giro fai?riesci a postare un Relive o qualcosa del genere?Ragazzi, se neppure un post farloccoriesce a stimolare un po' di interesse per sto Flyon, vuol dire che Haibike è proprio messa male.....
Oggi vediamo se almeno l'autonomia ci stupisce.....![]()
che giro fai?riesci a postare un Relive o qualcosa del genere?
Dai che mettiamo un giro di scommesse!!!
Venduto buhhhh!!Faccio un giro assieme alla Spitzing, ma a certo punto la lascerò andare.....![]()
Ma le faccine non me le prende più ???