gobbissimo
Ebiker espertibus
a me sta HIbike sembra un carrarmato, TROPPO massiccia.
Ma ddddaiiii come direbbe Mughini.
Ma ddddaiiii come direbbe Mughini.
Ziocannone...30 kg?da piangere...nn me ne ero accortoBrakkyFinita la prova......
Tutto asfalto, usato in prevalenza Eco e Low con qualche piccola divagazione (antistress) in Mid e High (niente Xtreme però.....) peso Ebike Kg. 29,8 peso ebiker attrezzato Kg. 90,3 - la temperatura esterna non era molto favorevole.......
Vedi l'allegato 26059
dopo 43,8 Km. e 1.112m+ la Spitzing Evo con ancora il 40% di batteria (1050Wh>630Wh) se n'è andata.......
P.S. Sul display, la batteria del Flyon quando arriva al 15% diventa rossa (forse per pudore) e, quando scende al 10% ovviamente consente di usare solo Eco.
Vedi l'allegato 26060
Finita la prova......
Tutto asfalto, usato in prevalenza Eco e Low con qualche piccola divagazione (antistress) in Mid e High (niente Xtreme però.....) peso Ebike Kg. 29,8 peso ebiker attrezzato Kg. 90,3 - la temperatura esterna non era molto favorevole.......
dopo 43,8 Km. e 1.112m+ la Spitzing Evo con ancora il 40% di batteria (1050Wh>630Wh) se n'è andata.......
P.S. Sul display, la batteria del Flyon quando arriva al 15% diventa rossa (forse per pudore) e, quando scende al 10% ovviamente consente di usare solo Eco.
Ola Nico… mi viene da pensare che in off road ci sia da piangere o mi sono perso qualcosa ?
Hai idea in mid e Higth quanti nm ti da il motore ?
Adesso mi spiego il risultato crono della prova che ho fatto a Montecchio: su quel breve sentiero in salita High e Xtreme erano poco utilizzabili causa pendenza/scassata e sono salito in Mid, con la nuova Trek Rail e new Bosch in emtb e il risultato come ti avevo detto era a favore del Bosch, ovviamente conta anche la bici in generale.Eco e Low 50Nm
Mid 90Nm
High e Xtreme 120Nm
(questo si vede nel display)
Per curiosità la M1 con la batteria da 1050wh quanto pesa??Finita la prova......
Vedi l'allegato 26059
Vedi l'allegato 26060
Per curiosità la M1 con la batteria da 1050wh quanto pesa??
...........
I 35km/h poi li teneva ???![]()
26,8 kg con batteria da 1050 è tantissima robba....La mia M1 con gomme tubeless pesa 26,8 e la batteria sia da 880w che 1050w pesa 5,9 kg.
26,8 kg con batteria da 1050 è tantissima robba....
Peso non troppo superiore alle bici con la 630.... che mi pare viaggino sui 24/25... con un motore esuberante ...In che senso?
Si parla di motore perchè sia io che Nico l abbiamo provata (poco e in percorsi non variegati) e le impressioni si sono concentrate sull cercare di valutare l autonomia .Va beh… qui si parla solo di motore, se posso aggiungere l'aspetto per me più importante, come funziona sta bici nel tecnico salita e discesa ?
Per quel poco tempo che ho potuto usarla nel tecnico l'ho sentita molto "ingombrante" in pratica comanda lei, in discesa ho dovuto rallentare rispetto alle altre e nel passaggio chiave trialistico… sono sceso dalla bici, lo stesso passaggio con la Trek Rail e ancora meglio con la Giant Reign invece puro divertimento.
Forse è una questione di feeling, Nico correggimi ma mi sembra di ricordare che la Flyon fosse una 180.