Non è più concepibile un reggi da 125.... Anche in taglia M
a me ha sostituito senza alcuna richiesta con uno da 150Grazie per le risposte, certo che 125 sono molto pochi , pedalando a 77 cm mi ritroverei sempre il reggi in mezzo agli zebedei
125 sulle nuove crafty carbon e come ti ha precedentemente risposto steka, 100 sulle versioni alluminioTaglia S che lunghezza il telescopico ?
C'è da dire che per ora col 125mm non mi ha mai dato fastidio nell'uso.. ovvio che 150mm sarebbe meglio..Non è più concepibile un reggi da 125.... Anche in taglia M
C'e' un problema di inserimento massimo, diventa poi difficile toccare a terra col 150. Secondo me siamo gia' al limite in taglia M col 125 per chi e' sotto il metro e 76-77..C'è da dire che per ora col 125mm non mi ha mai dato fastidio nell'uso.. ovvio che 150mm sarebbe meglio..
Ganzetti..auanagana.... la prima del TES è vostra... come sono i trail li?
A me invece i freni deore sono piaciuti molto, (come anche i deore 2 pistoni. ). Oggi li ho testati molto bene su roba tosta enduro ( Punta Ala) ed erano sempre belli presenti e modulabili .invece la cosa che mi ha propio deluso sono i freni di serie ok per una giretto con gli amici del bar ma per utilizzo enduro lasciamo stare , devo dare ragione a " MAGIC" meglio spendere 800 euro in più e prendere la RR che ha gia una forca più che buona e degli ottimi freni.
Pero nel complesso ampiamente promossa la bici , avevo dei timori di aver fatto una scelta sbagliata comprando una e-bike , ma mi devo ricredere e anche ampiamente pomossa la foward geometry
A me invece i freni deore sono piaciuti molto, (come anche i deore 2 pistoni. ). Oggi li ho testati molto bene su roba tosta enduro ( Punta Ala) ed erano sempre belli presenti e modulabili .
Sei sicuro che gli Sram Code R siano migliori?
Mhh sara' ma a me pero' gli sram non sono mai piaciuti![]()
Il problema degli sram è il disco centerline.. cambi quello e sono ottimi freni!A me invece i freni deore sono piaciuti molto, (come anche i deore 2 pistoni. ). Oggi li ho testati molto bene su roba tosta enduro ( Punta Ala) ed erano sempre belli presenti e modulabili .
Sei sicuro che gli Sram Code R siano migliori?
Mhh sara' ma a me pero' gli sram non sono mai piaciuti![]()
Si io! In versione ibrida però. 29 davanti e 27,5 dietro. Oggi ho fatto un bel giretto da circa 60 km includendo un po tutto salita scassata discese lente belle rotte (cave trail) e anche qualche tratto veloce. A me piace molto e credo che per il momento resterò così! Sono sempre convinto che i freni nn siano il massimo anche con i dischi ICE tech.. questo comparto sarà il mio prossimo upgrade.Qualcuno sta proseguendo con i test delle ruote da 27,5 sulla crafty? Seguo con molto interesse ...![]()
Oggi mi consegnano I saint e cambio quei frenacciSi io! In versione ibrida però. 29 davanti e 27,5 dietro. Oggi ho fatto un bel giretto da circa 60 km includendo un po tutto salita scassata discese lente belle rotte (cave trail) e anche qualche tratto veloce. A me piace molto e credo che per il momento resterò così! Sono sempre convinto che i freni nn siano il massimo anche con i dischi ICE tech.. questo comparto sarà il mio prossimo upgrade.
Ma, io ho trasferito una cinesata che avevo sulla precedente Bike ma che mi piacciono sia a livello estetico che di frenataDevo cambiare solo il disco e ci siamo , che disco consigliate?