etbike72
Ebiker celestialis
Chi vuole Un ohllins ?
Potrei esserlo ma in privato nn sei raggiungibile......!
Chi vuole Un ohllins ?
La prima parte del discorso mi trova d'accordo.Quando si parla di misure sarebbe meglio dire sempre di che marca e modello stiamo parlando.
Perchè c'è una enorme differenza di dimensioni effettive fra, ad esempio, una 2.8 scwhable e una michelin .
Io il problema della poca precisione , goffaggine e rimbalzo la ho risolta passando da 2.8 schwable a michelin wild piu banger 2.0 , che ho accorciato di 10cm e che le riempie quasi del tutto e mi dà un feeling eccellente .
Ho provato ieri dhf , mi ha stupito come tenga bene sull'umido.La prima parte del discorso mi trova d'accordo.
Stessa casa Maxxis dhf exo plus 2.6 e 2.8 differenza 2mm.
Misurate con calibro.
Azzz mo correggo !!!Potrei esserlo ma in privato nn sei raggiungibile......!
Esiste il codice etrto appostaLa prima parte del discorso mi trova d'accordo.
Stessa casa Maxxis dhf exo plus 2.6 e 2.8 differenza 2mm.
Misurate con calibro.
Si ma tra codice erto e misurazione.....ce ne passa!!!!Esiste il codice etrto apposta
Si ma tra codice erto e misurazione.....ce ne passa!!!!
Etrto 2.6 /66
Etrto 2.8/71
Fa 5mm......
Misurati 2mm......
Non torna, che dici
Non dico prendo atto.
Esiste, ma non è affidabile.Esiste il codice etrto apposta
prova a tirare su la tcu e prendi il numero di serie, sulla mission carichi come se fosse una 2a bici e vedi se connette. Ho notato che quando il conc. si collega ad una bici col suo smartphone legge i dati della tcuun aiuto per in mio amico,ha cambiato batteria e non riesce piu' a connettersi a mission control, e non riesce neanche a registrarsi nuovamente, come fare ? grazie a tutti
penso che spenderesti inutilmente : toccheresti lo stesso sia con 160 che con 155Sto valutando se mettere pedivelle piu corte.
Sono indeciso fra 160 o 155mm
Nulla da aggiungere, anzi io vorrei passare da 165 ad almeno 170.penso che spenderesti inutilmente : toccheresti lo stesso sia con 160 che con 155
inoltre diminuendo la leva dovrai spingere con più forza e ricorda che ,accorciando, devi alzare la sella tanto quanto la variazione aumentando la tua distanza da terra cioè alzando il baricentro