grazie kilowatt, non riuscivo trovarli, il prezzo mi sembra in linea, certo che il motore oli non si sa molto, ho visto la vesione con il nuovo bosch costa circa 300 euro in più, devo vederla e toccarla prima , comunque il modello non mi dispiace, ciao

