Scusa tu, ma per 5490 € sto routing cavi a me fa un pò schifoScusa ... ma che vuol dire “ li avranno testati ?” !
Comunque come già detto il forcellino ha due posizioni in base al formato ruote scelto.
Attualmente nn c’è nulla con quella batteria quella escursione e quel carro a 21,3 kg
Cerchiamo di badare alla sostanza e non soffermiamoci alle cazzare.
Senza considerare che Polini esce già con lo sblocco ufficiale che non invalida la garanzia.
A dir poco osceno.Scusa tu, ma per 5490 € sto routing cavi a me fa un pò schifo
Vedi l'allegato 21722
Avranno testato che la guaina in quel passaggio a seguito del movimento del carro a lungo andare non fa spanciamenti strani, spero....
È aberrante , ma pure il sistema dei leveraggi mi pare incomprensibileA dir poco osceno.
preistoricScusa tu, ma per 5490 € sto routing cavi a me fa un pò schifo
Vedi l'allegato 21722
Avranno testato che la guaina in quel passaggio a seguito del movimento del carro a lungo andare non fa spanciamenti strani, spero....
MDE fa ottime bici, credo che sul funzionamento del carro non dovrebbero esserci dubbi.È aberrante , ma pure il sistema dei leveraggi mi pare incomprensibile
È aberrante , ma pure il sistema dei leveraggi mi pare incomprensibile
A dir poco osceno.
Che vuoi fare, ad una azienda novizia come MDE, che ha cominciato da una settimana a saldare telai in alluminio, chiedere anche di fare una sospensione i-link che funzioni è chiedere la luna... non parliamo poi del passaggio cavi: come fa poi un utente a chiedere lumi al forum se deve cambiare anche solo una guaina???...Conoscendo il costruttore escludo categoricamente possa provocare mal funzionamenti, considerando che le testa lui personalmente ed ha un livello di pignoleria direi abbastanza elevato...
È già stato consigliato ad un utente di aprire un apposito tread per chiedere questi consigli, così non andiamo troppo off topic.Ciao a tutti
ho visto, su catalogo, ma aspetto di vederle dal vero, la Haibike fullseven LT 7 e la KTM Kapoho 2972 per decidere. Entrambe sui 4500 euri (più o meno). entrambe con il nuovo Bosch e batteria da 625. Cosa ne pensate?
Spero possa capire che l’estetica è una questione personale, quello che te ritieni osceno ad altri potrebbe risultare pratico.
Conoscendo il costruttore escludo categoricamente possa provocare mal funzionamenti, considerando che le testa lui personalmente ed ha un livello di pignoleria direi abbastanza elevato.
Che il cavo sia alla “vecchia maniera” rendendolo esteticamente brutto concordo , ma la praticità nella manutenzione è fuori discussione.
Googolata? 4360 https://www.giovannellicicli.com/bici-elettriche/olympia-ex-900/qualcuno conosce i prezzi di listino della nuova olympia ex900 sport? hanno fatto con tre modelli di motorizzazione,
EX900 Sport - Full Suspended - Alloy MTB - E-Bike | Cicli Olympia
www.olympiacicli.it