Bella e’ bella....
Sinceramente speravo meglio...ancora peggio sapendo che quella nel video con buon probabilità è la carbon 9.8
Bella e’ bella....
Non riesco ad aprire il link di @Max Power, per cui non so se è lo stesso che posto di seguito sulla nuova Moustace.
![]()
Exclusive First Review: Moustache Samedi 29 Game with Bosch Performance CX 2020 motor
The all-new Moustache Samedi 29 Game 2020 is the most capable bike in Moustache’s “Saison 9” model range for 2020. We visited Moustache Bikes and their new headquarters in the Vosges Mountains and had the opportunity to go for a first ride on the top model Samedi 29 Game 10 with two-time Olympic...ebike-mtb.com
Non so se è di Moustache o di Bosch ma di molto interessante c'è pure questa modifichina (e mettiamoci anche un e per fortuna che l'han capita) ...Per ora con questi nuovi Bosch io vedo solo un passo avanti e due passi indietro...linee standardizzate , pesi non significativamente ridotti, ...si ok la batteria da 625 , lunga e pesante e che poi non a tutti serve..però miracoli nella resa dinamica mi sa che non ne vengono fuori...
Per ora la cosa più interessante che ho visto è questo aggeggino qua prodotto da Moustache...
![]()
moustacheNon so se è di Moustache o di Bosch ma di molto interessante c'è pure questa modifichina (e mettiamoci anche un e per fortuna che l'han capita) ...
![]()
![]()
Altro giro altra corsa....![]()
![]()
Centurion E-Bike Mountainbike Übersicht Modelljahr 2020
Centurion hat sich viel in das Update seiner E-Bikes investiert. Herausgekommen sind Bikes mit cleveren Detaillösungen für das Modelljahr 2020.www.emtb-news.de
![]()
Le hai viste le gomme della Focus o no?????
Non avevo capito cosa c'entravano le ruote della focus al mio commento di "belle le grafiche " su la trekLe hai viste le gomme della Focus o no?????
mha.....per quello che ho visto finora, quest'anno mi sembrano tutte uguali![]()
Si, sembrano tutte fatte con lo stampino....
Scelte obbligate forse: vediamo chi esce dal coro!![]()
C' e' da dire che Shimano con la sua nuova integrata da 500 ( clone Bosch powertube 500) ha fatto bici clone esteticamente delle Bosch dell' anno passato e di quelle di questo 2020... e' tutto un clonare un obliquo slim estraibile..Ma, chi monta Bosch, è un po' costretto a fare certe forme per via della batteria integrata, c'è comunque da dire che rispetto ai modelli con lo Shimano e batteria integrata della prima ora, qui siamo messi molto meglio!!
C'è da rimarcare per l'ennesima volta che le ruote da 29" la fanno da padrone nei modelli 2020.
Se non fosse per il prezzo esagerato anche sulla versione base, ho seriamente pensato di puntare su Specialized perchè sviluppando un pò di conoscenza in ambito ebike ne sto apprezzando alcune soluzioni interessanti rispetto al resto!C' e' da dire che Shimano con la sua nuova integrata da 400 ( clone Bosch powertube 500) ha fatto bici clone esteticamente delle Bosch dell' anno passato e di quelle di questo 2020... e' tutto un clonare un obliquo slim estraibile..
Ricordo che belle o brutte che possano essere reputate..e con varie limitazioni funzionali , le stagioni passate ci hanno dato Focus doppia batteria, Moterra, Thok Mig , Pivot , Lapierre carbon, Rocky powerplay, Moustache semintegrata , e ci metto anche la Bh Atom..con cui le case si son sforzate di fare qualcosa di valido dinamicamente con soluzioni ardite....adesso per ora vedo solo omologazione e normalita'...
Chapeu a Specialized a questo punto..con la sua levo superleggera...
Chapeau a Specialized a questo punto..con la sua levo superleggera...
Ho sbagliato a citare scusa.....che poi le gomme sono Maxiss.Non avevo capito cosa c'entravano le ruote della focus al mio commento di "belle le grafiche " su la trek
Sent from my SM-G930F using EMTB MAG mobile app
Ricordo che belle o brutte che possano essere reputate..e con varie limitazioni funzionali , le stagioni passate ci hanno dato Focus doppia batteria, Moterra, Thok Mig , Pivot , Lapierre carbon, Rocky powerplay, Moustache semintegrata , e ci metto anche la Bh Atom..
......Fantic...![]()
Diciamo pure che per certi aspetti l'asticella si è già spostata troppo in direzione estetica a discapito della praticità e funzionalità.... ma se è questo che la maggioranza della clientela vuole pace, rimane solo da sperare che non smettano di tenere in considerazione quella fetta più esigente, pratica e dai 0 fronzoliPerò evidentemente la gente guarda anche alla linea delle bici, e non solo alla funzionalità, per cui le case si sono adattate al gusto della clientela, poi si spera che la cosa non vada a scapito della praticità e funzionalità di uso.