Max Power
Ebiker grandissimus
Controllato stasera sulla Moustache di un amico:Il 12v l’ho escluso preferisco un 11v
Infatti io quando sono passato ad ebike mi sono fatto un po’ intortare con sta storia dei pezzi specifice per bici elettriche con maggior durata dei componenti ecc... e poi quando entri nell’ottica e capisci meglio tante cose, ti rendi conto che anche un montaggio più basso sarebbe andato bene tanto molte cose le avresti comunque sostituite! Per dirne alcune io ho cambiato manubrio attacco manubrio cerchi e ora sono in procinto di fare trasmissione e modificare l’impianto frenante con componenti più performanti per non parlare del mono che sarebbe la prima cosa a cui mettere mano! Alla fine della favola della mia lt9 di serie da 6200€ a listino è rimasto ben poco...la prossima volta darò importanza solo a geometrie escursione motore e risparmierò magari quei 1000/1500€ Portandomi via tutti gli upgrade che ho già fatto.
Per quanto riguarda la nuova trasmissione penso che metterò cassetta sunrace 11/50 manettino gx e cambio gx con una buona catena xo1 o addirittura xx1
Perdonami cosa cambia dai due link?
cambio EX1, cassetta Sunrace11/50 11v e manettino Gx, il tutto funziona alla perfezione.