etbike72
Ebiker celestialis
4 negozi in italia , ( di cui due in trentino..) non e' capillare per niente purtroppo..![]()
Voleva essere un eufemismo........!
4 negozi in italia , ( di cui due in trentino..) non e' capillare per niente purtroppo..![]()
Si. Io ho la Sants in questione con batteria da 630 wh che però non è Shimano ma Simplo. La batteria aggiuntiva sta arrivando. Me lo hanno confermato per la ennesima volta ieri. Immagino sia Simplo e non Shimano. Comunque 30 celle sono. Il telaio è predisposto per accettare una batteria aggiuntiva a partire dalla taglia M.Oggi, in un negozio molto ben fornito (e solitamente bene informato) mi hanno detto che Sants ha già predisposto le su e mtb per la nuova batteria aggiuntiva esterna Shimano da 378 Wh, che si potrà montare per incrementare l'autonomia in aggiunta a quella garantita dalla batteria interna (da 630 Wh, nel caso delle bici padovane): sarà una batteria utilizzabile ovviamente anche da altri marchi. Qualcuno ha avuto notizie simili ?
per il telaio ok, ma secondo te è predisposto anche il motore o occorre tagliare e saldare fili come si fa per gli altri extender ? penso che anche la mia Norco possa avere la stessa batteria della tua ed uno extender "originale" sarebbe graditoSi. Io ho la Sants in questione con batteria da 630 wh che però non è Shimano ma Simplo. La batteria aggiuntiva sta arrivando. Me lo hanno confermato per la ennesima volta ieri. Immagino sia Simplo e non Shimano. Comunque 30 celle sono. Il telaio è predisposto per accettare una batteria aggiuntiva a partire dalla taglia M.
Non ho ancora visto niente ma mi hanno detto che non necessita di nessuna modifica e si attacca alla presa di alimentazione che è sul telaio visto che la batteria non è estraibile. Non ci sono circuitini o fili da tagliareper il telaio ok, ma secondo te è predisposto anche il motore o occorre tagliare e saldare fili come si fa per gli altri extender ? penso che anche la mia Norco possa avere la stessa batteria della tua ed uno extender "originale" sarebbe gradito
se è così è veramente un bel upgradeNon ho ancora visto niente ma mi hanno detto che non necessita di nessuna modifica e si attacca alla presa di alimentazione che è sul telaio visto che la batteria non è estraibile. Non ci sono circuitini o fili da tagliare
Dicono sia una Pedroni con motore Polini...
Anche dopo la Flyon [emoji12][emoji6]A be se è una Pedroni la vediamo tra una decina di anni
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Anche dopo la Flyon [emoji12][emoji6]
Non doveva essere la Mde? ( molto meglio della Pedroni...anche come capacita' industriali...Dicono sia una Pedroni con motore Polini...
Ma perché Mde è entrata nel mondo degli ampere? Spiega, spiega...Non doveva essere la Mde? ( molto meglio della Pedroni...anche come capacita' industriali...)
Ma perché Mde è entrata nel mondo degli ampere? Spiega, spiega...
finalmente!!!!brava Pedroni cicli!!!!Pare di sì... ma la Flyonesca Ray Bikee Bike?
Vedi l'allegato 19118