tango
Ebiker potentibus
non è solo bella,anche se non sappiamo geometrie, ha comunque montaggio/motore /batteria non trascurabiliSe ci fermiamo a bellezza Io in lista sopra tutte ci metto: Focus e YT.
Subito sotto: questa RX750, Norco e Levo.
non è solo bella,anche se non sappiamo geometrie, ha comunque montaggio/motore /batteria non trascurabiliSe ci fermiamo a bellezza Io in lista sopra tutte ci metto: Focus e YT.
Subito sotto: questa RX750, Norco e Levo.
Ok la batteria compatta, ma guarda nella stessa foto il telaio in carbonio che avvolge il motore, nella parte sinistra e che scende sotto a formare la culla! Questo è qualcosa di ancora non visto.Ho visto le foto della batteria ( estraibile) molto piccola, ma da 750wh ..sembra inverosimile viste le dimensioni..![]()
![]()
Un clone della turbo levo.....pure nel prezzoNuova rotwild rx750![]()
Brandneu: Edle Speerspitze von Rotwild - E-MTB-Neuheiten: Rotwild RX 750 Ultra
Rotwild setzte früh neue Maßstäbe bei E-MTBs, jetzt steht die neue Generation in den Startlöchern. Wir konnten den Prototypen mit Brose Drive S Mag-Motor und großem Akku bereits exklusiv testen.www.bike-magazin.de
![]()
Hai ragione. Il tmax è un furtoDai siamo seri. Come fa questa cosa a costare come un T-Max?
non poi tante, è pieno di belle bici a prezzi molto più bassi; 10.000 pippi per una bici secondo me sono spropositatiCome tante altre emtb e mtb.
Annosa questione.
Pensa che ho clienti che spendono più di 1 milione per una barca, che è sempre un giochino per adulti....ognuno gioca in base alle sue possibilità.non poi tante, è pieno di belle bici a prezzi molto più bassi; 10.000 pippi per una bici secondo me sono spropositati
Conosci la scontistica di Rotwild? GraziePensa che ho clienti che spendono più di 1 milione per una barca, che è sempre un giochino per adulti....ognuno gioca in base alle sue possibilità.
I costi sono vincolati moltissimo dai numeri di vendita, in questa bici il telaio ha lavorzaioni sopraffini e costose, montaggio al top, la differenza tra questa e una Decoy forse sta nella distribuzione, in quel caso bisogna vedere il costo reale di acquisto.
Per chi non ha problemi di budget e ti assicuro che ce ne sono tanti finche parliamo di 10K, ci farà sicuramete un serio pensierino
Io no non so nemmeno chi le vendeConosci la scontistica di Rotwild? Grazie
Dai siamo seri. Come fa questa cosa a costare come un T-Max?
Beh per la verità in giro se ne vedono poche. Per fortuna aggiungo. Si sta tutti bene anche con bici da 4000/5000 euro al massimo. L'economia gira lo stesso e la libera concorrenza fa scendere i prezzi. Le top di gamma di Cube costano molto meno di così e anche le top di gamma di Cannondale (parlo di e-mtb) ovviamente.non ricominciamo con questi discorsi, ci siamo già passati un milione di volte!! ormai lo sappiamo che i top di gamma hanno questi prezzi, e purtroppo non ci possiamo fare nulla, anche perché le vendono lo stesso!!
L'ho già scritto nella discussione TREK 2019 . Il nuovo motore Bosch sarà disponibile ai clienti sulle Top di gamma TREK in Ottobre- Novembre 2019, quindi fra qualche mese. Vedremo quale marchio presenterà x primo il nuovo motore. Si fanno scommesse.
![]()
Come ho già detto, un amico di un noto negozio online, mi ha detto Focus a giugno o luglio.
Vedremo!![]()
Io ho provato da possessore bosch il motore shimano e non ho trovato differenzaAvevo apprezzato molto su una Focus a nolegio la possibilità di pedalare abbastanza bene anche a motore spento, poi per altre questioni ho virato su Trek, ma spero che Bosch arrivi a questo risultato!
Focus passerà a bosch?![]()
Beh per la verità in giro se ne vedono poche. Per fortuna aggiungo. Si sta tutti bene anche con bici da 4000/5000 euro al massimo. L'economia gira lo stesso e la libera concorrenza fa scendere i prezzi. Le top di gamma di Cube costano molto meno di così e anche le top di gamma di Cannondale (parlo di e-mtb) ovviamente.
Focus passerà a bosch?![]()