Ah certo sorryla top, che domande
Oggi sono stato a Riva del Garda e mi sono studiato per bene il carro posteriore (mi hai messo una pulce nell’orecchio!).Facevo considerazioni di progetto ovviamente da quel che si vede in foto. Ovvio che puoi mettere un parafango, ma se c'è il rischio che qualcosa si incastri tra leveraggio e telaio dovrebbe essere di serie. Il tubo freno, riguardando ho detto un'imprecisione. Quel che si vede nella seconda foto è il cavo del cambio che poi segue il forcellone
Beh allora quando ti arriva fai una bella recensione perché questa bici ha destato curiosità !Oggi sono stato a Riva del Garda e mi sono studiato per bene il carro posteriore (mi hai messo una pulce nell’orecchio!).
Per quanto riguarda la sospensione, mi pare che per come si muove il leveraggio del carro non dovrebbero esserci problemi di incastro di materiali tipo sassi o terra contro il telaio; di sicuro un piccolo parafango terrebbe tutto più pulito, come in qualsiasi altra bici del resto.
Per quanto riguarda i cavi, sul lato sx il tubo freno e il cavo del sensore velocità sono ben fissati e aderenti al telaio, grazie anche alla rigidità del tubo freno stesso. Lato dx invece in effetti il cavetto del cambio è un po’ a penzoloni e tende a scorrere dalla sua sede. Questo anche perché sulla versione pro race( l’unica in esposizione) è montato il Di2 Shimano quindi è un cavo elettrico sottilissimo; a mio avviso andrebbe protetto o fermato meglio.
A livello di difetti ho notato anche un non preciso accoppiamento motore/carter di protezione e si intravedeva un po’ di spugna ( è una cosa solo estetica ma se esponi una bici a mio avviso dovrebbe essere perfetta!)
Sono comunque ancora convinto dell’acquisto non vedo l’ora di usarla un po’...
Saluti
A fine anno, così mi hanno confermato.quando esce la 700wh?
allo stand YT c’è stato un bel movimento, impossibile provare una bici, c’era molta coda. Recensione ok, se non avete fretta!Beh allora quando ti arriva fai una bella recensione perché questa bici ha destato curiosità !
Esteticamente spettacolare, mi piacerebbe provarla...
Mmm...sono qui a lurkare schifosamente.. dubito che mi prenderò mai una eMtb, ma se mai dovessi.. La Decoy per ora vince a mani basse. E' il giusto mix di componentistica e pulizia nelle linee... da urlo!![]()
Del tipo? A quanto ne so lo hanno scelto perché è il più piccolo e leggero. Non il più potente ma comunque affidabile. O no?Però , il motore ha i suoi limiti
.
Ciao...io l'ho detto fino a pochi mesi fa....sono 25 anni che pedalo e faccio gare, sono mezzo sfondato, sempre meno tempo per allenarmi, sempre soliti giri ecc.Mmm...sono qui a lurkare schifosamente.. dubito che mi prenderò mai una eMtb, ma se mai dovessi.. La Decoy per ora vince a mani basse. E' il giusto mix di componentistica e pulizia nelle linee... da urlo!![]()
Lo hanno scelto perché se guardi il grosso di chi esce con una nuova bici (se non è un big) usa Shimano. Perché del Bosch deve uscire il modello nuovo (e il cx pesa 1,2 kg in più) e quindi sul mercato Shimano è il più "disponibile". Brose e Yamaha credo facciano accordi specifici e/o forse costano qualcosa in piùDel tipo? A quanto ne so lo hanno scelto perché è il più piccolo e leggero. Non il più potente ma comunque affidabile. O no?
pare sia parecchio rumoroso, consuma assai, poi per il resto non so dirti, lo ho provato sulo una volta per pochi kmDel tipo? A quanto ne so lo hanno scelto perché è il più piccolo e leggero. Non il più potente ma comunque affidabile. O no?