Non siete parenti![]()
Veramente lui è un mio lontano cugggino...
Non siete parenti![]()
Di larghe veduteVeramente lui è un mio lontano cugggino...
bene anche io sono interessato ma aspetto la 700whBuonasera a tutti, questo è il mio primo post.
Nel gruppo ne abbiamo ordinate 3, 2 prorace e una pro.
Sembra comunque che come ordini abbiano fatto il botto: la prima Prorace ordinata 5 gg fa ha la consegna in giugno, la mia pro ordinata ieri il 10 luglio. Tra i due ordini ci sono oltre 600 numeri progressivi! La terza prorace ordinata 2 ore dopo ha quasi 10 numeri in più... in pratica ne stanno vendendo un centinaio al giorno e direi che è corretto visto come stanno slittando le date di consegna sul sito.
Esteticamente e come montaggio direi che è al top considerando il prezzo, per l’assistenza non mi fascio troppo la testa, vedremo!
Saluti
Marco
Dalle stelle alle stalle...Io cambierò e-bike solo quando la farà la Santa Cruz![]()
Al momento sono il più vicino, 237 km. Prendo il furgone e le carico [emoji51]Google mi dice Modena-hausen 437 km
Edit: ok in realtà sono 730..
Si ma organizziamo un pulmino e facciamo una settimana di vacanza insiemeCerto che andare in De a ritirarla il rapporto qualità/prezzo diventa peggiore della Levo![]()
Praticamente un "combibuyke"Si ma organizziamo un pulmino e facciamo una settimana di vacanza insieme![]()
Si forse ho esagerato con le vendite! Speriamo arrivi presto il 10 luglio.bene anche io sono interessato ma aspetto la 700wh
riguardo al progressivo ordine e pezzi venduti CONSIDERA che è il progressivo di azienda.... ovvero di tutte le altre bici... di pezzi di ricambio ecc ecc.... se loro vendessero 100 pezzi solo di quella bici al giorno non sarebbero forse neanche in grado di consegnarle.
comunque facci sapere come va quando arriva
Potresti cortesemente spiegare meglio le problematiche sopra menzionate? Quella del forcellone mi è chiara, se non sbaglio ho visto applicare piccoli parafanghi su altre bici simili ad es. sulla turbolevo. Non capisco invece quella del tubo a penzoloni.Ma il link del forcellone sarà protetto? Perché una volta compresso, magari girando col fango, se un sasso finisce tra link e telaio cosa succede? E il tubo del freno dietro è messo lì a penzoloni? Ah già però è bella... è bellissima ...![]()
Facevo considerazioni di progetto ovviamente da quel che si vede in foto. Ovvio che puoi mettere un parafango, ma se c'è il rischio che qualcosa si incastri tra leveraggio e telaio dovrebbe essere di serie. Il tubo freno, riguardando ho detto un'imprecisione. Quel che si vede nella seconda foto è il cavo del cambio che poi segue il forcellonePotresti cortesemente spiegare meglio le problematiche sopra menzionate? Quella del forcellone mi è chiara, se non sbaglio ho visto applicare piccoli parafanghi su altre bici simili ad es. sulla turbolevo. Non capisco invece quella del tubo a penzoloni.
Grazie.
Saluti.
Ho già detto sopr che ho visto male la fotofilo a penzoloni? ma che significa?