Mgari hanno usato shimano perchè può usare batterie non native
Hanno usato Shimano perchè non se lo c@ga nessuno, ormai lo porti via per un bianco e un nero.
Mgari hanno usato shimano perchè può usare batterie non native
C'è anche da considerare che una casa che no ha mai fatto elettriche si trova a parlare con un fornitore abituale e non deve intrapredere discorsi tecnici con nuovi fornitori ..... poi boh io non sono un fan di shimano, ma vedo che molte lo montano anche su bici di un certo livello, forse conta anche che è uno dei più leggeri e riescono a dichiarare un peso inferiore
Quindi sarebbe meglio astenersi da giudizi così categorici se non si conosce la materia.lo ho provato sulo una volta per pochi km
Ciao...io l'ho detto fino a pochi mesi fa....sono 25 anni che pedalo e faccio gare, sono mezzo sfondato, sempre meno tempo per allenarmi, sempre soliti giri ecc.
Causa problemi fisici ho deciso di NON abbandonare la mtb ma dare una svolta...qui sotto ti allego il mio ex mezzo e quello attuale...sono stra contento...mi si è aperto un mondo(ti dico solo che già fare i giri canonici al contrario, non pedalabili prima, non ha prezzo....fidati...e scusate OT (detto cio' se non avessi da poco preso la mia prenderei al 99% una Decoy...l'1% è per l'assistenza se ti succede qualcosa)
Quale quale ... mi è scappatoMhhh... fatemi capire, l'idea di prendere le parti del pluri bannato e resuscitato mi fa venire il voltastomaco, ma non riesco a comprendere perché se lui muove una critica che per altro non condivido fioccano post avversi farciti di mi piace, altri pubblicano affermazioni sulla stessa linea di pensiero pochi post prima e dopo e inspiegabilmente nessuna critica ma anzi apprezzamenti.
O, a me Lapy and Lapy sta talmente a genio che fino a poche settimane fa era l'unico utente finito nella lista ignorati tra entrambi i forum prima del suo primo bannagio, però questo mi sembra veramemte un inutile accanimento a prescindere, e su un forum proprio faccio fatica a capirlo.
Quale quale ... mi è scappato
Hanno usato Shimano perchè non se lo c@ga nessuno, ormai lo porti via per un bianco e un nero.![]()
Per quel che mi riguarda rispondo (e sulla mancanza di critica, non sull'apprezzare dato che non l'ho fatto) ... per 3 motivi:Tanto per fare un esempio?
Il problema a mio avviso risiede nella buona fede di chi scrive. Tutti possono liberamente dire che un tal motore ha difetti ma il giudizio dovrebbe derivare da un'esperienza diretta ed essere giustificato così da informare correttamente gli altri utenti. Invece avviene l'opposto, si critica e si sottoscrive di non conoscere ciò che si critica. Questo modo di postare a mio avviso è deleterio.Mhhh... fatemi capire, l'idea di prendere le parti del pluri bannato e resuscitato mi fa venire il voltastomaco, ma non riesco a comprendere perché se lui muove una critica che per altro non condivido fioccano post avversi farciti di mi piace, altri pubblicano affermazioni sulla stessa linea di pensiero pochi post prima e dopo e inspiegabilmente nessuna critica ma anzi apprezzamenti.
O, a me Lapy and Lapy sta talmente a genio che fino a poche settimane fa era l'unico utente finito nella lista ignorati tra entrambi i forum prima del suo primo bannagio, però questo mi sembra veramemte un inutile accanimento a prescindere, e su un forum proprio faccio fatica a capirlo.
Tanto per fare un esempio?
Mi spiace tu non abbia inteso che la mia affermazione era in chiave ironica.
La prossima volta starò più attento e metto le faccine con i sotto titoli.![]()
ho sentito dei super espertiQuindi sarebbe meglio astenersi da giudizi così categorici se non si conosce la materia.
Ma come al solito devi dare il via ad un flame se no non sei contento.
Ho un bosch così non sembro di parte.
La tua frase è una contraddizione dall'inizio alla fine.In cerca di cazzate, apro questo thread e faccio bingo ...
Caro Lapierre, Shimano ha i suoi limiti come tutti i motori hanno i loro (o peso, o ingombri, o consumi, o rumorosità o) ... nessuno escluso. Quindi dato che le tue verità valgono quanto un cucchiaio di maionese sotto l'ascella, impara a dire "per me il motore ha i suoi limiti"![]()
....perciò ti sei limitato a riportare il pensiero di qualche cuggino....ho sentito dei super esperti
Gran motore vai tranquillo, molti interventi non andrebbero presi alla lettera, difficile orientarsi tra troll, fans e diatribe personali.Quindi visto che la bici l’ho comprata, il motore Shimano è così una porcheria? Io ho usato quel motore (montato su husqvarna) solo un pomeriggio assieme ad altre bici con Bosch e Brose: sicuramente più rumoroso degli altri ma non fastidioso, consumi paragonabili anche se io peso 15 kg in più dei miei compagni e alla fine sono arrivato dove sono arrivati gli altri. Quindi?
Che modello hai preso? Vorrei capire se danno disponibilità dal 14/06 ... yt spedisce entro una settimana oppure è utopiaQuindi visto che la bici l’ho comprata, il motore Shimano è così una porcheria? Io ho usato quel motore (montato su husqvarna) solo un pomeriggio assieme ad altre bici con Bosch e Brose: sicuramente più rumoroso degli altri ma non fastidioso, consumi paragonabili anche se io peso 15 kg in più dei miei compagni e alla fine sono arrivato dove sono arrivati gli altri. Quindi?