Ps. Com'e il display? Non l'ho ancora visto
E' molto semplice, presenta 5 schermate personalizzabili, ognuna composta da 4 campi numerici (3 personalizzabili e uno fisso, l'orario) e 2 grafici (fissi: livello di assistenza motore e tacche residue batteria).
E' indipendente dalla bici, funziona con una batteria CR2032.
E' retroilluminato, quando si preme un pulsante si illumina per 5 secondi (molto soft, impercettibile di giorno, decentemente visibile la sera).
Foto prese dal web:
Costa 80€ e nella confezione sono compresi, oltre alla batteria (che nel mio caso è durata 2 settimane... scandaloso che fosse già scarica), due supporti da manubrio (uno corto e uno più lungo) per posizionarlo al centro del manubrio, sopra o davanti lo stem.
Questi due supporti sono abbastanza poveri e malfatti, ho provato ad utilizzare quello corto ma oltre ad essere storto (!!), esso posiziona il display in un punto che non mi piace, troppo in avanti. Comodo da guardare ma troppo distraente e invasivo.
Per fortuna il TCD ha attacco standard
Garmin, così ho potuto utilizzare un supporto
Sram per Garmin (decisamente di qualità migliore) per posizionarlo (dritto!) in una posizione più protetta e un pò più verso di me.
In allegato ho messo le istruzioni, se vuoi studiare come funziona.
Niente di sconvolgente, sia chiaro, ma io volevo avere batteria e cadenza sempre sott'occhio e mi è tornato utile.
Ora resta da capire come fare per fargli segnare la distanza (chilometri) corretta...