…..scusa come hai fatto a cambiare la circonferenza ruota con il nuovo firmware?
boh….mi ha fatto tutto il conce. Ma a me non serve, non vado mai su asfalto
…..scusa come hai fatto a cambiare la circonferenza ruota con il nuovo firmware?
Nessun cricchetto.Ciao,
se volessi sostituire il mozzo/ruota posteriore passando dai tre krikketti a 4 o 6 per fare fronte alle sollecitazioni in salita con frequente assistenza turbo che soluzione proporreste?
Grazie
io ho usato nastro autoagglomerante preso da ferramenta e sopra un batticatena in neoprene della LezyneVi chiedo un consiglio, sapete indicarmi un batticatena per proteggere il fodero orrizzontale? Esiste qualcosa di specifico per la Kenevo oppure avete scelto un prodotto generico? Grazie P.S. Avrebbe potuto pensarci Specialized fornenedolo già montato ......vabbè.
Ma qualcuno ha già il modello 2019 e può dare delle info un po’ più dettagliate?
Stamani sono stato dal rivenditore, gli sono arrivati solo i modelli in taglia m color grigio, lunedì mi richiama per farmi sapere quando gli arriva la mia taglia..... mi farebbe un buon prezzo e quindi sono molto tentato, l’unico dubbio è proprio il motore, io provengo da Bosch abbastanza rumoroso, potente ma non pedalabile ... e la capacità della batteria inferiore alla mia vecchia bici....
io le 1700 le ho da un bel po' e oltre ada andare molto bene sono anche belle robuste, non posso che consigliarle, inoltre si possono semplicemente smontare i due ingranaggi nella figura sopra per farci manutenzione ed ingrassarli così da tenerli puliti e silenziosi se si vuole
io ho preso la ruota posteriore H 1700 30 mm. sull'e-commerce tedesco r2-bike.com, dove ho già comprato e mi sono trovato molto bene, pagata attorno ai 300 eu con montato corpetto shimano e in dotazione nella scatola, anche corpetto xd, a breve comprerò lì anche l'anteriore che costa sui 230, a cui vanno aggiunti 30 eu di torque cap per forcelle rockshox che sono venduti a parte.non per essere venale ma si puo sapere orientativamente dove le a trovate e a che prezzo ?
Grazie![]()
ciao Luigi, mi sembra ci sia già una discussione aperta su abs fork, nella sezione "sospensioni"Raga qualcuno ha montato gli abs fork sulla lyric? idee? impressioni? consigli? colore?
grazie
luigi