marcocapoti
Ebiker pedalantibus
So
sorryCon tutto il rispetto, ma non c'è un topic inerente le Bulls su cui scrivere?
sorryCon tutto il rispetto, ma non c'è un topic inerente le Bulls su cui scrivere?
siLa liryc montata sulla expert è già debonair?
o è upgradabile come scritto qui ? https://www.emtb-mag.com/forum/thre...spring-upgrade-2019-testato.3478/#post-122377
alla primaTi ringrazio della risposta, ma è così concisa che non ho capito se il sì è riferito alla prima o alla seconda domanda.
settaggio, in percentuale, eco e pp?un consiglio sul corretto settaggio (firmware 23)…
Se in discesa lascio accesa la batteria (ECO) la bici tende a "partire" quando mi sposto sui pedali. E' una sensazione molto fastidiosa soprattutto nei punti critici (tornanti stretti con passaggi quasi trialistici, salti da affrontare in manual) perché la bici non resta neutra ed ha un comportamento "imprevedibile".
So di amici (Turbolevo) che scendono con batteria accesa e non lamentano questo problema percui penso che sia dovuto ad un errato settaggio dei parametri da parte mia.
Chiedo consigli su che settaggio usa (in ECO ovviamente) chi non ha riscontrato questo fastidioso problema. Grazie...
Ciao a tutti sto valutando l'acquisto di una Kenevo (sarebbe la mia prima e-bike) per sostituire la attuale jekyll 3. Il primo pensiero come scritto altrove è stato rivolto alla Moterra LT per rimanere "in casa". Ne farei un uso esclusivamente enduristico, considerando i miei circa 8000 km annui tra strada (Cannondale Synapse carbon disc) e Trail (Orbea Occam). In pratica il motore mi servirebbe per fare qualche discesa in più e più fresco visto che qui da me non ci sono meccanizzate. L'unica perplessità è la batteria da 460 rispetto a quella da 500. Poi leggevo di app per la gestione del motore...
AIUTOOOOOO!!!!!
prova ad abbassare la pp di eco a 30
prova ad abbassare la pp di eco a 30
in eco noinnanzitutto ti ringrazio e ti chiedo se a te con questo setting che mi suggerisci non succede che muovendoti sui pedali la bici tenda a "partire in avanti".
Osti...letto anche io...mi sono bastati i primi dieci commenti...quanti deficienti in giro....https://www.mtb-mag.com/video-rampage-con-una-bici-elettrica/amp/
video markettaro carino, poi ho letto i commenti dei puristi mtb a corredo e mi sono venuti i brividi....non sapevo di far parte di un gruppo di stolti ✌![]()
...e questa è stata già postata con topic dedicato.....