Provata pure io ieri, il motore si comporta allo stesso modo, silenzioso alla basse/medie cadenze, sopra le 90rpm fa rumore come tutti i brose...
La posizione in sella mi è piaciuta
La posizione in sella mi è piaciuta
Nelle alu si, no sulle carbonQuindi cavi a vista in zona mono posteriore?
Quindi cavi a vista in zona mono posteriore?
Saldature molto evidenti nella versione Alu, che dipenda dalla riduzione degli spessori degli elementi? Si riducono gli spessori e si allargano le saldature, che non hanno possibilità di agire in profondità?! (Sia chiaro, supposizione da ignorante in materia!!!)Fotografata ieri da Eurobikes a Romito Magra (SP). Modello Comp Alu
Vedi l'allegato 13269 Vedi l'allegato 13270 Vedi l'allegato 13271 Vedi l'allegato 13274
Ho fatto anche il giretto dell'isolato, posizione di guida ben caricata all'anteriore, allungata, ma non esagerata rispetto alla precedente. Motore impercettibile a bassa cadenza, si sente aumentando gli rpm, rimane comunque tra i più silenziosi. Purtroppo non ho potuto pesarla.
l'ho vista stamani in negozio... sulla alu quel passaggio cavi è comunicante con il resto del telaio... e chi di dovere mi ha detto che è un problema dato che ci finirà acqua e fango che colerà facendo da tappo sulla parte alta del motore.... in effetti non ci avevo pensato ma è un bel problema... o forse un incentivo a prendere le carbon? certo è che è bruttino e non capisco il senso di averlo fatto cosi'Vedi foto![]()
l'ho vista stamani in negozio... sulla alu quel passaggio cavi è comunicante con il resto del telaio... e chi di dovere mi ha detto che è un problema dato che ci finirà acqua e fango che colerà facendo da tappo sulla parte alta del motore.... in effetti non ci avevo pensato ma è un bel problema... o
ci è stata colata acqua che è passata sotto.... fai te....Mi sembra esagerato...bisognerebbe controllare se sotto a quella plastica nera ci fosse una guarnizione o qualcosa di simile.
ci è stata colata acqua che è passata sotto.... fai te....
Ok, allora hanno previsto anche lo scolo!
Comunque temere l'accumulo di fango mi sembra eccessivo.
Effettivamente in un Mtb dove fango non ne vede mai mi sembra eccessivo![]()
si se fosse solo per quello concordo al 100% ma chi mi ha spiegato il problema è che va a colare in uno "scatolato" che contiene il motore... passaggio cavi elettrici...ecc eccQuesta affermazione non meriterebbe risposta...
Credo che il fango ci possa impensierire in altre zone/particolari, non di certo in quel passaggio cavi.
Mio cuggino, che se ne intende e voleva comprarsela, nella Comp che ha visto in negozio mi raccontato che aveva addirritura l'etichetta della taglia appiccicata storta.l'ho vista stamani in negozio... sulla alu quel passaggio cavi è comunicante con il resto del telaio... e chi di dovere mi ha detto che è un problema dato che ci finirà acqua e fango che colerà facendo da tappo sulla parte alta del motore.... in effetti non ci avevo pensato ma è un bel problema... o forse un incentivo a prendere le carbon? certo è che è bruttino e non capisco il senso di averlo fatto cosi'
mi ha detto anche che hanno riscontrato in parte delle consegne una anomala rumorosità del motore...
mi sa che si conferma la vecchia regola di non fare le corse a comprare i nuovi progetti...
Mio cuggino, che se ne intende e voleva comprarsela, nella Comp che ha visto in negozio mi raccontato che aveva addirritura l'etichetta della taglia appiccicata storta.
"Ma come si fa???", è sbottato. Gliele ha cantate al negoziante, "sei solo marketing e distintivo!, solo marketing e distintivo!...", quell'altro gli ha risposto: "ti faccio il 50% di sconto e raddoppio il valore della tua Mig 13° monthversary... ti dò 5.000 euro di resto se prendi la Expert, ti assicuro che ha l'etichetta dritta...".
Mio cuggino a sentire questo affronto è uscito furioso dal negozio ed è corso a prendersi una Fantic 180, che è pure più corta della Levo.
Come dargli torto?![]()
con tutto il rispetto ma sono abituato a leggere dei tuoi post leggermente più tecnici....Mio cuggino, che se ne intende e voleva comprarsela, nella Comp che ha visto in negozio mi raccontato che aveva addirritura l'etichetta della taglia appiccicata storta.
"Ma come si fa???", è sbottato. Gliele ha cantate al negoziante, "sei solo marketing e distintivo!, solo marketing e distintivo!...", quell'altro gli ha risposto: "ti faccio il 50% di sconto e raddoppio il valore della tua Mig 13° monthversary... ti dò 5.000 euro di resto se prendi la Expert, ti assicuro che ha l'etichetta dritta...".
Mio cuggino a sentire questo affronto è uscito furioso dal negozio ed è corso a prendersi una Fantic 180, che è pure più corta della Levo.
Come dargli torto?![]()
con tutto il rispetto ma sono abituato a leggere dei tuoi post leggermente più tecnici....
io ho riportato quanto mi ha detto uno di specialized non un "cuggino" ecc ecc
Comunque è vero, la Fantic è più corta...![]()