Già che si parla di qualità, Moustache e Lapierre come sono messe? I prezzi mi sembrano medio bassi, ma non ne parla nessuno.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Già che si parla di qualità, Moustache e Lapierre come sono messe? I prezzi mi sembrano medio bassi, ma non ne parla nessuno.
Mica mi ero accorto che avevi citato Moustache proprio il post sopra al mio. [emoji23]Ma va.....non sono Specialized....fanno cagare....
Esiste solo la Levo....il resto è merda....
Meglio le Levo Carbon a cui si crepano le batterie perché sono progettate da dio....
O meglio il TUO Bosch NAUTICO lavato con idro e idro portatile resistente a tutto, ricordiamole tutte le cavolate va...Ma va.....non sono Specialized....fanno cagare....
Esiste solo la Levo....il resto è merda....
Meglio le Levo Carbon a cui si crepano le batterie perché sono progettate da dio....
comprai la levo tra i primi (fine marzo 2016) i capiscioni del forum dissero che non avrebbe venduto che era una ciofeca che il bosch era 1000 volte meglio , a distanza di anni si puo' dire che la levo a livello di numeri si e' mangiata le concorrenti , haibike e' passata da la lider a marchio di serie b .
A giorni presentano i nuovi modelli,chissa che ciofeche![]()
<<La Levo è osannata come la miglior bici del mondo e onestamente non vale 2 lire.....>>.Io ho espresso un giudizio, motivandolo...e credo di essere liberissimo di dire che le Specia mi hanno fatto cagare.....
?
La Kenevo è inutilmente pesante, con un anteriore che è un macigno, corta davanti (che per una bici del genere è un controsenso) e con una manovrabilità pessima.....
Levo nè carne nè pesce.....non mi ha stupito assolutamente in nulla.....
E per ultimo il Brose non mi è piaciuto per nulla (tolta l’estrema silenziosità)....da dire che però non so come fosse settato.....
Non c'è nulla, ma non fa niente.Magari se leggi anche gli altri post....
Non c'è nulla, ma non fa niente.
Facciamo come se ci fosse.
E' una discussione sterile.
Boh onestamente che cosa devo dire???
Mentre la provavo pensavo “si va beh, scende ma non mi trasmette nessuna particolare sensazione....di certo non mi emoziona come emoziona la miriade di entusiasti fan boy”....
Magari mi ero fatto delle aspettative molto alte, leggendo i vari commenti.....
Quando invece ho provato la Moustache montata basica (e anche con la Lapierre che ho adesso, tarata sul vecchio proprietario che pesa 20 kg meno di me) dopo 50 metri avevo un sorriso stampato in faccia.....
La bici faceva quello che volevo e come volevo....
La Levo è un mezzo blando con geometrie ed escursioni poco divertenti e molto poco soddisfacenti....
Ripeto, contento per quelli a cui piace....
Io non spenderei un euro per quella bici....
Convinto te convinti tt !
D”altronde solo una ciofeca poteva fare i numeri che ha fatto.
Un minimo di paranoia si nota.....A be se sei intelligente chiudi pure qui , comunque però io torno ad affermare che la Levo con il Brose è il software proprietario per i primi due anni è stata una “ciofeca” poi se da fastidio a qualcuno che ne trae beneficio da tale marchio , problemi suoi [emoji6][emoji16][emoji74]