Ti sbagli, la base fa 38003500 euro, modello 2019, integrata e magari anche montata bene?
Buona ricerca....
Quella nuova, la base base 160, sta a 4500....
https://www.cube.eu/2019/e-bikes/mo...ereo-hybrid-160-race-500-275-greyngreen-2019/
Ti sbagli, la base fa 38003500 euro, modello 2019, integrata e magari anche montata bene?
Buona ricerca....
Mi dispiace contraddirti ma dal rivenditore dove ho comprato la mia mod.2017 la stereo 160 Race 2019 me la mette 3400 listino 3799 consegna 1 settimana di ottobre......3500 euro, modello 2019, integrata e magari anche montata bene?
Buona ricerca....
... per le passaggiate sul lago o fronte mare va' bene tutto
Si sì ho letto dopoSisi se leggi il mio post sopra il tuo, vedi che ho detto che mi era sfuggito quel modello....
Si sì ho letto dopo
Ma come ti sembra come montaggio?
Più o meno come quella mia... apparte l’escursione della Yari a 170 invece che 160...
te hai cambiato con Lapierre? O mustache?
Che modello è?Si, montata molto basica.....ma con i prezzi che ci sono ormai, a 3 mila e rotti euro non ci si può aspettare molto di più....
Io cambiato Moustache con Lapierre....
Anzi, se sei disponibile a spendere un migliaio di euro in più, sto vendendo la Moustache, che rispetto a quella Cube è montata anni luce meglio....
Bella bici.... ma la taglia non mi va bene oltre ad essere fuori budget
Nooooo!!!Voci di corridoio mi dicono presentazione nuovo Bosch settembre 2019....
Consegne motori ai produttori dicembre 2019/gennaio 2020.....
Prime bici in consegna presumibilmente maggio/giugno 2020.....
Se ci fosse un fondo di verità in quello che dice Francis, il problema è risolto in partenza, poiché da qui alla fine del 2020 potrebbe anche essere finito il mondo, non è che stiamo tutti ad attendere Bosch...Io non lo prenderei un motore appena uscito. Si rischiano problemi secondo me.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Nooooo!!!
Qunid le collezioni 2020 ancora cone quello zavorrone senza corona!
Ma che voci sono? Pesci d'aprile?
Allora chi dice di aver già visto dei disegni degli esplosi, ha avuto allucinazioni?
Forse gli elo aveva detto sui Cuggino...
Se è così, allora LEVO2020 tutta la vita, quella sì che la cambieranno tutta!