Ma infatti non avrebbe senso mantenere la Levo attuale anche nel 2019. Il modello attuale ha 3 anni tutti... Chi andrebbe a cambiare con un modello uguale ??? Mentre con un modello nuovo e aggiornato con motore nuovo e batteria maggiorata certamente si: io per primo ci faccio un pensiero anche se la mia Levo ha solo un anno. Se fosse uguale o con piccole modifiche non ci penserei proprio invece. [emoji6]Secondo me in questa fase storica delle ebike, ci si gioca il mercato. Se si hanno cartucce da sparare, lo si di deve fare subito... per i trucchetti c’è ancora tempo.
Penso sempre al paragone con gli smartphone, che sono l’esempio più facile quando si parla di rapida evoluzione dell’ultimo millennio.
Quando hanno commercializzato l’iphone 6, probabilmente stavano già pensando all iPhone X.. ma hanno aspettato e buttato fuori le novità un poco alla volta (magari la Apple è pure d’accordo con Samsung sulle tempistiche)
Ma all’inizio, quando c’era da creare il mercato, hanno rivoluzionato il mercato in tempi brevissimi.
Figuriamoci quindi se Specialized non cerchi di spingere l’innovazione a più non posso, alla ricerca della leadership del mercato in questa fase
Specialized forse ha il 50% del mercato E-bike se non di più (detto da un rivenditore della concorrenza) quindi state certi che vuole mantenere la sua leadership. [emoji6]