Se ben ricordo proprio tu ne avevi parlato: secondo me ê un must sopratutto se ha un orologio che ti consente di rispondere al cell (alla moglie duranti il giro altrimenti son cazzi)
Io avevo preso l’Evoc che ha tanti pregi ma questo gli manca.
Non uso lo zaino assiduamente, di solito preferisco il marsupio ma ultimamente mi prende bene il primo, misteri del mio cervello!
io senza zaino mi sento nudo....
oltretutto quando presi il 20 che al tempo mi sembrava esagerato mi dissi, in estate cmq continuerò col 15, invece a mio avviso è talmente fatta bene questa nuova serie pro che non trovo differenze anche a metterlo con metà capienza utilizzata
Ogni tanto in estate mi viene la voglia del marsupio, ma poi mi dico, che a luglio esco pochissimo (si fanno i week end al mare e fa troppo caldo per la MTB, ad agosto siamo in ferie... alla fine sarebbe un investimento più che altro per sfizio e decido di investire su altre cose...
Ciò non toglie che ogni tanto chiedo ad un mio amico ex compare che ha smesso 3 anni fa (e si era comprato un marsupio Evoc nuovo di pacca usandolo una uscita) se me lo vuole vendere ....ad un prezzo da amico, ma lui è convinto che prima o poi torna (dubito)
