sideman
Ebiker celestialis
Bravo....ha dentro il mondo e non ha un paio di guanti in lattice neri da meccanico usa e getta?????? Io li ho fissi, tra grasso catena e lattice poi non ti rimetti piu i guanti...se devi intervenire
Bravo....ha dentro il mondo e non ha un paio di guanti in lattice neri da meccanico usa e getta?????? Io li ho fissi, tra grasso catena e lattice poi non ti rimetti piu i guanti...se devi intervenire
Il più scontato è quello verde oliva taglia s/m.... Il verde blu viene di 220€?????????
Veramente è il piu scontato dei tre
Figurati non avevo letto cche sotto c’era la descrizione colore e quello mi sembrava blu nero sul mio ipad...Il più scontato è quello verde oliva taglia s/m.... Il verde blu viene di 220€
Bellissimogiusto x noin fare andare troppo giù sta discussione ormai diventata un Must
qual'è il miglior prezzo a cui si trova questo evoc in questa colorazione? Size M/L grazie
Zaino con Dorsale EVOC ENDURO M/L Verde/Giallo 2020 | Probikeshop
Compra online ➤ Zaino con Dorsale EVOC ENDURO M/L Verde/Giallo 2020 ✓ Consegna espressa gratuita ✚ Reso gratuito ✓ Miglior prezzo garantitowww.probikeshop.it
Stupendogiusto x noin fare andare troppo giù sta discussione ormai diventata un Must
qual'è il miglior prezzo a cui si trova questo evoc in questa colorazione? Size M/L grazie
Zaino con Dorsale EVOC ENDURO M/L Verde/Giallo 2020 | Probikeshop
Compra online ➤ Zaino con Dorsale EVOC ENDURO M/L Verde/Giallo 2020 ✓ Consegna espressa gratuita ✚ Reso gratuito ✓ Miglior prezzo garantitowww.probikeshop.it
Magari lo comprendessi il francese non lo capisco proprioBella comparativa, utilissima se si comprende il francese.
Meglio altrimenti lo compri nel 2022 lo zaino
Noooooooooooooooo cavolo, potevi aspettare la fine del look out... ed ora cosa faccio la mattina senza questo thread.Ragazzi mi avete convinto...comperato Camelback CUDU 20 l sul sito Addnature. Speriamo di provarlo quanto prima. Ciao
Anche a me frena questa cosa, molto bello e con grandi soluzione tecniche vedi anche il paraschiena utilizzabile senza sacca.... Di contro sfiora quasi i 1600g e per questo rimango indeciso anche per Evoc FR Trail 20molto bello il kudu 20 ma anche molto pesante
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?